Dal vasetto della nutella a un portaovetti/coniglietti/pulcini di cioccolato
Ho creato un copricoperchio di cotone verde, un cerchio di maglie alte e un giro finale di ventaglietti con un nastrino di raso di un bel verde brillante. Ho incollato un tenero coniglietto rosa tra due fiorellini e una coccinella.
Ho avvolto il barattolo in una fascetta di juta bordata di perline su entrambi i lati, al centro della fascia ho incollato una passamaneria di juta con foglioline e ho "nascosto" il punto di unione con un bel quadrifoglio luccicante.
Il tutto accompagnato da un coniglietto di cioccolato in una bustina trasparente. Questa la confezione
Cosa ve ne pare?
Qui trovate un'altra interpretazione pasqualina dello stesso barattolo e qui una versione natalina.
E dopo tanta assenza torno al mio blog, accettando l'"invito" di Gabriella, conosciuta proprio grazie al blog e amica su fb. Dopo aver constatato che molte blogger, per vari motivi, aggiornano molto di rado il loro blog, ha lanciato l'idea di pubblicare un post il secondo e l'ultimo giovedì di ogni mese. Ho accettato la proposta e farò del mio meglio per essere più presente.
Intanto vi ringrazio tutte di cuore per essere passate dal mio mondo anche mentre ero via e vi aspetto per farvi vedere tutto quello che ho combinato in questo periodo. Buona notte
Linky party: wonderful wednesday make it pretty monday,
freutag,
ciao, brava come sempre. Buon fine settimana.
RispondiElimina