domenica 28 aprile 2019

matite colorate

Tutto è cominciato quando ho visto su una rivista delle matitine di cotone colorato: troppo simpatiche, dovevo farle. Ed ecco la mia collezione personale di matitine:



Cotone in tanti colori: rosso


 giallo


azzurro

verde
 Occhietti mobili, braccia e gambe e nasino, un bel sorriso ed sono pronte a trasformarsi in portachiavi o a"legarsi" al manico di una borsa.

Ma poi ci ho preso gusto e ne ho realizzate altre, in lana colorata e modificando il numero delle catenelle di base di ogni elemento. Tante matite in tante misure. Ma tornate, che ve le mostrerò tutte.
Grazie per essere presenti e stay tuned!
Linky party: link your stuff, pink saturday, make it pretty monday, Happiness is
craft schooling sunday

2 commenti:

  1. Great to see you again! Love the crocheted crayons, thanks for sharing!

    RispondiElimina
  2. Una più bella dell'altra! Allegre e colorate!
    Complimenti!
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina

Grazie per essere state mie gradite ospiti. Mi farebbe piacere sapere cosa ve ne pare di quello che avete visto. E se vi è piaciuto..... ditelo alle amiche!
Thank you for being my kind guests. Your comment would be appreciated.