venerdì 13 settembre 2019

lampadario

Un lavoro realizzato tanti anni fa, ma che fa ancora la sua parte.


Avevo visto qualcosa di simile nella cucina di una parente e ho voluto realizzarne uno per il mio tinello. Cotone ecrù e uncinetto. L'assemblaggio e la parte elettrica sono stati fatti da un laboratorio specializzato, io ci ho messo solo il lavoro a uncinetto. L'ho smontato e rimontato diverse volte per lavarlo ed è ancora lì a fare la sua bella figura. 
Un lampadario alternativo, difficile vederne tanti in giro. Dopo di questo ho realizzato altre lampade da tavolo ma, purtroppo, non ho foto e sono andate regalate.
Che ne pensate?
Grazie per avermi dedicato la vostra attenzione e buona continuazione.
Linky party: freutag, link your stuff, pink saturday, craft schooling sunday, happiness is..,

3 commenti:

Grazie per essere state mie gradite ospiti. Mi farebbe piacere sapere cosa ve ne pare di quello che avete visto. E se vi è piaciuto..... ditelo alle amiche!
Thank you for being my kind guests. Your comment would be appreciated.