domenica 9 dicembre 2018

Cover vecchia...

vita nuova. Meglio: nuova vita per la vecchia cover del cellulare.


Ormai rovinata, l'avevo messa da parte perché mi dispiaceva buttarla e volevo tentare di "ringiovanirla". E' rimasta un bel po' di tempo in stand by, aspettando una vita nuova che stentava ad arrivare.



Poi non ho più trovato cover adatte al mio cellulare e per fortuna che c'era lei. E allora col tessuto a carte geografiche le ho creato un vestitino che le calza proprio a pennello 



Ho tagliato un pezzo nelle misure giuste, ho contornato con uno zigzag fitto fitto, attaccato con colla e voilà, il cell. è di nuovo ben protetto! Vi piace?
Linky party: link your stuff, happiness is, make it pretty monday

1 commento:

Grazie per essere state mie gradite ospiti. Mi farebbe piacere sapere cosa ve ne pare di quello che avete visto. E se vi è piaciuto..... ditelo alle amiche!
Thank you for being my kind guests. Your comment would be appreciated.