martedì 4 dicembre 2018

Crocette tutto l'anno

E con luglio si conclude lo swap "crocette tutto l'anno", durato appunto, da gennaio a luglio e poi chiuso. Io ho realizzato questo quadretto
 




E per la prima volta da che ho cominciato a partecipare agli swap, ho spedito alla mia abbinata, ma non ho ricevuto dalla persona che avrebbe dovuto spedire a me. Come si dice: c'è sempre una prima volta! Pazienza!Tutti gli swap a cui ho partecipato (tantissimi) si sono conclusi benissimo, fa niente se uno è andato male. 
Prossimamente vi farò vedere altri pesciolini ricevuti e realizzati per lo swap fish12mont5hsmirtilla. Stay tuned!

1 commento:

  1. Ma che bello! Fa venire voglia di sole e mare (adoro l'estate!)
    Mi spiace per lo swap non riuscito! Spero sia solo un ritardo.
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina

Grazie per essere state mie gradite ospiti. Mi farebbe piacere sapere cosa ve ne pare di quello che avete visto. E se vi è piaciuto..... ditelo alle amiche!
Thank you for being my kind guests. Your comment would be appreciated.