ovvero potevo regalare ad un amico nutellomane convinto un semplice vasetto del suo cibo preferito? NO! E allora: via con i decori in tema.
Magari vi interessa e allora ecco la ricetta:
Prendete il coperchio del barattolo e ricopritelo con un quadrato di pannolenci rosso con i lati tagliati a zigzag. Poi incollate una candelina circondata di stelline adesive d'oro e abbellita da brillantini dorati e tre pigne d'argento.
Incollate qualche stellina negli spazi vuoti. Legate intorno al coperchio un nastro dorato di organza fissato con qualche punto di colla nascosta da stelline.
Poi prendete un centrino di carta, questo è ovale, e "incartate" il vasetto legando un nastro dorato tutto intorno
E vohilà: il dolce è servito! Il problema?: Che il coperchio verrà notato solo dopo che il contenuto del barattolo sarà stato spazzolato per benino. Allora l'interessato andrà a gustarsi il suo dolce del cuore e penserà: "Ma come, già finito? E questo coperchio...... chi ce l'ha messo?"
Questa è la mia versione, fatta con quello che ieri mi trovavo in casa. Modificabile a piacere cambiando colori e decori.A voi piace?
Grazie per essere passate anche oggi, buona giornata creativa e buone feste.
Bella idea! =)
RispondiEliminaDani
ma che bella realizzazione .... da leccarfsi i baffi ... un abbraccio
RispondiEliminagiusi
Come invidio la vs creatività!!!!! Rendete bello e prezioso ogni cosa che toccate!!!! chissà come sarà stato contento!!!!
RispondiEliminaBeautiful!!!
RispondiEliminaHappy New Year!
brava come sempre!
RispondiEliminaPerò, una bellissima idea!
RispondiElimina