sabato 27 dicembre 2014

Jar design

ovvero potevo regalare ad un amico nutellomane convinto un semplice vasetto del suo cibo preferito? NO! E allora: via con i decori in tema. 


Magari vi interessa e allora ecco la ricetta:


Prendete il coperchio del barattolo e ricopritelo con un quadrato di pannolenci rosso con i lati tagliati a zigzag. Poi incollate una candelina circondata di stelline adesive d'oro e abbellita da brillantini dorati e tre pigne d'argento.


Incollate qualche stellina negli spazi vuoti. Legate intorno al coperchio un nastro dorato di organza fissato con qualche punto di colla nascosta da stelline.

Poi prendete un centrino di carta, questo è ovale, e "incartate" il vasetto legando un nastro dorato tutto intorno
E vohilà: il dolce è servito! Il problema?: Che il coperchio verrà notato solo dopo che il contenuto del barattolo sarà stato spazzolato per benino. Allora l'interessato andrà a gustarsi il suo dolce del cuore e penserà: "Ma come, già finito? E questo coperchio...... chi ce l'ha messo?"
Questa è la mia versione, fatta con quello che ieri mi trovavo in casa. Modificabile a piacere cambiando colori e decori.A voi piace?
Grazie per essere passate anche oggi, buona giornata creativa e buone feste.

6 commenti:

Grazie per essere state mie gradite ospiti. Mi farebbe piacere sapere cosa ve ne pare di quello che avete visto. E se vi è piaciuto..... ditelo alle amiche!
Thank you for being my kind guests. Your comment would be appreciated.