domenica 16 marzo 2014

E poi è arrivato Tomaso

23:37, 44 gatti, poche parole e poi continuare a controllare se qualcuno aveva lasciato un commento, se qualcuno si era iscritto. Niente. Passano tredici giorni e arriva Lisa, la prima follower, di My world of colours che inaugura anche la serie dei commenti.

E adesso siete più di 100 a leggere i più di 100 post, tra le oltre 22.000 visite e tra poche ore sarà un anno da quel primo striminzito, timido post!
Siete arrivate in tante:  Simona, che risponde sempre in privato ai tantissimi commenti che riceve a ogni post e passa sempre a leggere cosa c'è di nuovo o solo per un saluto;  giusig che "ingessa" vecchie scarpe e pentole; Sharon che mi ha aperto la porta  del suo mondo incantato di pupazzetti piccoli piccoli e teneri teneri e mi ha fatto scoprire le porte delle fate.
E poi è arrivato Tomaso: lo conoscevo perchè quando passavo a trovare qualcuna di voi leggevo i suoi affettuosi commenti e pensavo che doveva essere un amico personale, di vecchia data. Non ho mai pensato che potesse avere un suo blog, o di cliccare sul commento per risalire al blog. Poi ho letto suoi commenti in blog di diverse parti d'Italia e quindi non poteva essere amico personale di tutte. E ho scoperto, qualche giorno fa, il suo mondo e sono rimasta affascinata dai suoi racconti, dalla sua gentilezza, dal suo essere un giovane con qualche anno in più, perchè l'età, a pensarci bene,  è solo un numero!


 

Ma come festeggiare per bene questo primo compleanno? Un giveaway? Ho partecipato a tanti giveaway, non ho mai vinto niente! Allora a modo mio: Lisa, Giusi, Sharon, Tomaso, mi farebbe piacere farvi avere qualcosa fatto da me, per dirvi "grazie"; se vi va, fatemi sapere il vostro indirizzo e qualcosa arriverà. Non so ancora cosa, ci penserò! Cara Simona, il tuo già ce l'ho e questo è qualcosa che si aggiunge al regalo a sorpresa. 

Dulcis in fundo: benvenute di cuore a lu v, la Vale, Vivi Z e Tomaso.
Grazie grazie grazie a tutte voi che mi seguite con affetto. Alla prossima
 
PS: per il momento non sono state "nominate" le mie compagne di Swap, ma ho i loro indirizzi ..........
E poi questo è solo l'inizio: man mano che i pacchetti saranno partiti   "nominerò" altre amiche a cui spedire un pensierino, se lo vorranno.

21 commenti:

  1. ma quanto sei dolce !!!!! veramente troppo gentile intanto ti faccio gli auguri per il tuo compliblog e per continuare a stupirci con le tue creazioni sempre bellissimi e tanti racconti affascinanti ... peccato che il tempo sia tiranno ma cercheremo di ritagliarci uno spazio per regalarci un sorriso ... un abbraccio strizzoloso ....giusi_g

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sarà sempre uno spazietto per un sorriso. Grazie. Tina

      Elimina
  2. Cara Tina, è bello leggere e sentire che sei felice e che il blog se è anche virtuale ma da dei vincoli incredibili. Sono sincero non credevo che fossi rimasta tanto contenta di avermi conosciuto, penso sempre che ogni nuovo lettore sia un nuova anello aggiunto alla catena infinita di vere amicizie. Aggiungo che sono sempre belli i tuoi lavori.
    Ciao e buona giornata cara amica,un abbraccio forte.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per essere sempre presente, sei una delle bellissime persone che ho conosciuto grazie al blog. Tina

      Elimina
  3. Tina!!!!!che bello quello che hai scritto e sono superfelice di averti conosciuta!!!!sei una persona carinissima e che belle tutte queste tue creazioni!!!!passare da te è sempre un piacere...ti abbraccio e auguri per il tuo compliblog!!!!!a presto:)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sono felioce di aver conosciuto te e tante altre belle persone.Grazie. Tina

      Elimina
  4. Tina sono senza parole. Stupita e felice! Come posso non accettare un regalino fatto da te????
    Sei davvero una persona tanto tanto dolce e io non vedo l'ora di ricevere questo tuo dono! :)
    Un anno è passato e piano piano il tuo spazietto è cresciuto e io ti auguro che tra un altro anno tu possa averlo visto crescere ancora. E poi ancora!
    Ti mando un abbraccio enorme e il mio indirizzo tramite mail!!!
    Tantissimi auguri tesoro!!!!!!!!!!
    Sharon :)

    RispondiElimina
  5. Buon compliblog!! che bel traguardo vero?! si incomincia molto timidamente ma poi si scopre un mondo davvero bello. Grazie al blog abbiamo scoperto cose meravigliose, conosciuto tante persone fantastiche tra cui una sei tu. Continua così. Con i tuoi lavori ci incanti e con i tuoi racconti ci insegni sempre cose nuove.
    Un grosso abbraccio e ancora auguri.
    Sara e Alessandra.

    RispondiElimina
  6. Bellissime le tue creazioni uncinettose, buon
    compliblog. A presto.

    RispondiElimina
  7. Ciao Tina,buon compiblog,e complimenti per la bella persona che sei!
    Le tue "torte" sono deliziose!
    Buonanotte

    Letizia

    RispondiElimina
  8. What a cute cake. If you want to share at Bacon Time liny, you are most welcome to.

    RispondiElimina
  9. belli i lavori ,ti seguo se ti va di ricambiare ti lascio il mio link http://ciochehoimparatodallavita.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sono passata da te, ma tornerò in un momento più tranquillo. Tina

      Elimina

Grazie per essere state mie gradite ospiti. Mi farebbe piacere sapere cosa ve ne pare di quello che avete visto. E se vi è piaciuto..... ditelo alle amiche!
Thank you for being my kind guests. Your comment would be appreciated.