venerdì 10 maggio 2019

Matite colorate e 2

Eh si, le matite colorate sono come le ciliegie: una tira l'altra, ed è difficile fermarsi!



Dopo le matitine nelle dimensioni originali che vi ho presentato qui, ho provato a variare il numero di catenelle iniziali per avere dimensioni diverse. E questi sono i risultati:

Qua si vede la differenza tra le mini e queste più grandicelle. E la piccolina è la più grande delle matite mini che trovate qui!


Queste cinque accomodate sulla spalliera del divano stanno a metà strada tra le mini e le grandi



Il colore rosa è andato ad una bambina come regalo di compleanno
Questa azzurra è rimasta a tenere compagnia ai miei libri.


Variando a piacimento le misure si ottengono matite di diverse dimensioni, che possono fare da portachiavi o possono essere amiche di gioco. E sono anche dei simpatici regali non solo per bambini. A me piacciono molto, e voi che ne pensate?
Ah, ma gli esperimenti non finiscono qui, c'è un'altra matita in arrivo.... stay tuned!
Linky party: freutag, pink saturday, link your stuff, craft schooling sunday, happiness is,
 make it pretty monda, creadienstag

1 commento:

  1. Ma che carine, così allegre e colorate, davvero fantastiche!
    Buona settimana

    RispondiElimina

Grazie per essere state mie gradite ospiti. Mi farebbe piacere sapere cosa ve ne pare di quello che avete visto. E se vi è piaciuto..... ditelo alle amiche!
Thank you for being my kind guests. Your comment would be appreciated.