martedì 28 maggio 2019

Dott. Smile

E per rimanere in tema Laurea, altre ideuzze per bomboniere/segnaposto/ricordini/chi più ne ha .....




Pallina di polistirolo o di plastica, da ping pong, diametro cm 4, cotone giallo, nero e rosso per la nappina, due puntine per occhi e tante maglie basse.

Ho lavorato in giallo fino ad un certo punto, poi ho usato il nero per finire il rivestimento della pallina. Due quadrati neri per finire il tocco e la nappina rossa.
Simpatici come bomboniera-ricordo, ma anche come segnaposto, non solo per laurea, ma anche per altre cerimonie.
Tutto cominciò quando mi è stato chiesto di realizzare uno Smile rosso, come bomboniera per laurea,  questa

Occhi in pannolenci, incollati, un anello di catenelle per appenderlo e il sorrisino laureato è pronto!
E, una volta partita, è stato facile arrivare ai sorrisini tradizionali, ma "laureati".
Non sono i primi Smiles che realizzo. Se vi va rivedere i primi arrivati, li trovate qua, mentre qua li trovate in una veste  diversa. Che ve ne pare? Non sono carini? Quali preferite?


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere state mie gradite ospiti. Mi farebbe piacere sapere cosa ve ne pare di quello che avete visto. E se vi è piaciuto..... ditelo alle amiche!
Thank you for being my kind guests. Your comment would be appreciated.