sabato 15 settembre 2018

Quadrifogli portafortuna

E finalmente ce l'ho fatta a tornare! E grazie di cuore a tutte voi che in tutto questo tempo avete continuato a passare dal mio mondo. 
E torno con dei bei quadrifogli portafortuna, l'ultima creazione in ordine di tempo.


In due verdi, uno chiaro l'altro più scuro, cotone.


Lana di un verde più brillante.


Maglie alte lavorate in cerchio, un "contorno" di maglie basse e pippiolini e catenelle giganti per separare le foglie. E le presine sono servite! Che ne pensate? 
E buona notte con l'augurio che portino tanta tanta fortuna.
Alla prossima!


Se volete rivedere gli altri quadrifogli di Muscetta guardate qua e qua, verde 18chi va e..., esami, e  infine la carica...  


Linky party: freutag, link your stuff, craft schooling sunday, happiness is...., pink saturday

2 commenti:

  1. Mi fa piacere che hai risolto. Bentornata e che i quadrifogli ti portino tanta fortuna! Belli! Ciao

    RispondiElimina
  2. Love it, thanks for sharing on craft schooling sunday! please share those cacti too!

    RispondiElimina

Grazie per essere state mie gradite ospiti. Mi farebbe piacere sapere cosa ve ne pare di quello che avete visto. E se vi è piaciuto..... ditelo alle amiche!
Thank you for being my kind guests. Your comment would be appreciated.