sabato 30 maggio 2015

Borsine e cookie

Care amiche vicine e lontane, come va? Sono tornata dopo un'assenza forzata per latitare di nuovo. Ma è un periodaccio: prima il pc, poi la salute, poi le tante scadenze urgenti di fine anno scolastico, tanto stress e niente tempo! In più, è diventata una vera impresa postare, mi ci vuole molto più tempo che in passato, è veramente faticoso con il nuovo sistema operativo.....ma forse sono io che ci metto tanto  a fare amicizia con le novità!
Meglio dedicarmi a quello con cui non avrò mai problemi!
Per esempio, questo l' ho realizzato un po' di tempo fa

Nato come portacellulare, è diventata una borsettina poco ingombrante per portarsi dietro giusto l'indispensabile. Versione verde-azzurra

e l'amica in arancio. Cotone, uncinetto e maglia alta in costa per entrambi. Che ne dite?
E sapete della normativa cookie-policy? Per chi usa blogger non ci sono problemi, in alto, sulla navbar appare quello che interessa con il link per gli approfondimenti, bisogna, però, adeguare anche la versione per smartphone. Per saperne di più guardate qua

 
 
Utili informazioni e link anche da Fiore.
 
Vi segnalo queste belle iniziative
 
Da Rosa
 
 
 
conosciamoci su spicchi del gusto

 
 
da Sara

 
E partecipo anche allo swap organizzato da Antonella
 
Per oggi è tutto. Buona notte e Buona domenica.
 

7 commenti:

  1. Tina le borsine fantastiche come il solito ....ma sulla normativa da una parte ho letto da tante parti ma nessuno è lineare e dice la stessa cosa per cui nel dubbio l'ho messa alla fine si potrà sempre togliere ma nel dubbio meglio non rovinarsi da soli ... ci pensano gli altri ... buona domenica

    RispondiElimina
  2. ciao Tina la borsina è troppo bella e tu sei troppo brava con questi lavori e non solo!
    anche io ho fatto qualcosa per la normativa....un bacione:)

    RispondiElimina
  3. Ma che carine!! Molto molto estive e colorate...le adoro entrambe!! Grazie per averle aggiunte alla mia raccolta. ;)
    Buona domenica, Raggio di Sole

    RispondiElimina
  4. Cara Tina, vedo che nonostante che sei sempre molto impegnata, e anche che non sei stata troppo bene! Te la cavi sempre con grandezza, non posso che dirti forte! BRAVA!!!
    Ciao e buona domenica con un forte abbraccio.
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. Come ti capisco, cara Tina. Ci accomuna un lavoro bellissimo, ma stressante, poi in questo momento! Carinissime le tue borsette e grazie per la tua partecipazione al mio linky. Mi fa molto piacere. Se vuoi puoi aggiungere altri post.
    Un bacione
    Sara

    RispondiElimina
  6. ciao
    ma che belle borsine. Buona settimana.

    RispondiElimina
  7. Ciao, ma sono carinissime complimenti!!! Per la normativa, ancora non
    ho ben chiaro quello che si deve fare, devo prendermi un po' di tempo e
    vedere un po'.

    RispondiElimina

Grazie per essere state mie gradite ospiti. Mi farebbe piacere sapere cosa ve ne pare di quello che avete visto. E se vi è piaciuto..... ditelo alle amiche!
Thank you for being my kind guests. Your comment would be appreciated.