venerdì 19 aprile 2013

Qualcosa di dolce..... something sweet......

Ciao a tutte le amiche che continuano a farmi visita e vengono a scambiare due parole. Oggi benvenute alle nuove follower Silviabartolini e ad Alex-Topogina. 
Cara Alex, il cuore del post precedente è di polistirolo rivestito con lana, abbellito da un cuore di paillettes e da nastri blu. Doveva essere una decorazione natalizia, ma....... l'ho finito da poco, ha questo vestitino poi a  Natale vedremo. Intanto fa compagnia a tanti "amichetti"  che abitano sulla mia libreria. 
Ma che sbadata, le amiche vengono a trovarmi e io non ho ancora offerto niente! Chiedo scusa, gradite un dolcetto?
Assumere a volontà prima-durante-dopo i pasti e tutte le volte che si vuole, per tutto il giorno, tutti i giorni!!!!! Ed è sempre festa!!!
P:S: Nella vetrina della mia "pasticceria" ce ne sono tanti altri, di dolcetti e torte e biscotti e gelati, in tanti gusti e colori...... li "mangeremo" pian piano
Alla prossima. Buona domenica.
Hi everybody. A big hug to all the kind friends who come and see me everyday. Today I want to welcome  my new followers: Silviabartolini and Alex-Topogina. Alex asked me to tell more about the red heart of the previous post: it is made of polystirene "dressed" in wool and has a little heart of paillettes and blue ribbons. It had to be a Christmas decoration, but I finished it only a few days ago. 
But..... would you like a cake? They are very tasty, you can have them  whenever you want and are very good for your health! Help yourselves!
See you soon. Have a happy Sunday! Bye

6 commenti:

  1. mi piacciono un sacco questi dolcetti!!!!! buoni buoni!!!! buon fine settimana gio'

    RispondiElimina
  2. Serviti pure, non fanno male! Buoan domenica anche a te. E grazie. Tina

    RispondiElimina
  3. Sono bellissimi!...mi è venuta pure l'acquolina in bocca

    Laura

    RispondiElimina
  4. E non hanno calorie..... mangiare a volontà! Dai, assaggia!!! Tina

    RispondiElimina
  5. cupcakes are so popular in the U.S. these crochet versions are adorable. Thanks for sharing.
    p

    RispondiElimina

Grazie per essere state mie gradite ospiti. Mi farebbe piacere sapere cosa ve ne pare di quello che avete visto. E se vi è piaciuto..... ditelo alle amiche!
Thank you for being my kind guests. Your comment would be appreciated.