martedì 16 giugno 2015

Pizzi e merletti

Vi piacciono pizzi e merletti? A me tantissimo, così, quando un po' di tempo fa ho visto questa stoffina al mercato non ho resistito, l'ho presa! Non sapevo cosa ne avrei fatto o come l'avrei fatto, sapevo solo che un pezzo di  quella stoffina che mi ricorda il pizzo d'Irlanda, doveva tornare a casa con me.



E non ci ho dovuto pensare molto al cosa farci: borsa, borsine, borsette & affini!

Un po' si è trasformata in pochette "contienitutto": per gli attrezzi da ritocco; per penne, agendina, biglietti da visita, materiale da scrivere, insomma.


E un altro pezzetto si è attrezzata per proteggere lo smartphone, più imbottita e protettiva di questa, con una bella fodera all'interno, cerniera su due lati, il terzo chiuso da bottoncino di legno.
Ma dove "abiteranno" questi "portacose"?

in questa bella, capiente borsa fatta con la stessa stoffina che più la guardo e più mi piace! Il modello è semplice, ci sono tre belle tascone all'interno e la stoffa che fa da fodera è dello stesso colore dello sfondo e gira verso l'esterno a creare una fascia; i manici. uguali alla fascia. Avevo pensato di aggiungere pizzo vero o un fiocco o dei fiori, ma poi ho deciso di lasciarla così: semplice ed essenziale. Avevo anche deciso che sarebbe stata la regina dell'estate 2015, ma dovrà dividere il titolo con un'altra borsa che racconta una storia diversa, mentre sono in  arrivo anche le farfalle che abiteranno tra questi fiorellini.
Che ne pensate?
Grazie per l'affetto che mi dimostrate, grazie per esserci state anche oggi e vi saluto con una piccola anticipazione di quello che Carmela  e Davide hanno realizzato per la vincitrice, io, del loro  giveaway. Alla prossima

Linky party: creadienstag, meertje, ivy and elephants, wonderful Wednesday blog hop, wake up Wednesday linky party, crealopee

10 commenti:

  1. Che meravigliaaaaa...Il tuo set è davvero fantastico!!!
    Non vedo l'ora di vedere l'altra borsa!
    A presto,
    Giada

    RispondiElimina
  2. la tua stoffa è davvero molto bella ... sei stata bravissima a realizzare queste pochette compresa la borsa.......... bellissimo l'insieme ...... complimenti per il tuo cucito e per il premio ricevuto ... un bacione
    giusi

    RispondiElimina
  3. Molto bella la borsa con tutte le pochette abbinate!!!
    un saluto

    RispondiElimina
  4. la stoffa è bellissima! hai creato un set che mi piace molto! borsa e pochette troppo carine, hai fatto bene a lasciarla semplice, è perfetta!

    RispondiElimina
  5. Che belli sei proprio brava!!!

    mi fa piacere che ti sia piaciuta l infiorata! :-) grazie x il tuo gradito commento.

    RispondiElimina
  6. Che bella texture ha la stoffina!!! Deliziose le tue realizzazioni!! Siamo felici che tutto ti sia arrivato integro..., Un caro saluto!!!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
  7. La stoffa è bellissima e tu hai saputo creare delle meraviglie.
    Un saluto.

    RispondiElimina
  8. Tina la stoffa mi piace un sacco, la trovo bellissima!bravissima i tuoi lavori mi piacciono un sacco....un bacione e complimenti per la vincita:)simona

    RispondiElimina
  9. Sono bellissime Tina, brava, complimenti!
    Un abbraccio
    Sara

    RispondiElimina
  10. That bag is so pretty! I love it :0)

    RispondiElimina

Grazie per essere state mie gradite ospiti. Mi farebbe piacere sapere cosa ve ne pare di quello che avete visto. E se vi è piaciuto..... ditelo alle amiche!
Thank you for being my kind guests. Your comment would be appreciated.