Ve la ricordate la borsa musicale? La stoffa mi è stata spedita da Simona, la prima l'ho realizzata per la Pargola, ma mi è sempre riimasta in mente, meglio, nelle mani, l'idea di realizzarne una per me.
E voilà, ce l'ho fatta a farcela!
Bella capiente, per metterci i libri, in tema con la lingua che cerco di insegnare, due manici per tenerla in mano, una tracolla quando servono le mani libere.
Lato B. Con fodera e risvolto.
Inaugurata nelle ultime settimane di scuola, abbinata ad una borsa "tradizionale" che rappresenta la bandiera britannica.
Prossimo impegno?: le pochettine portapenneeattrezzivari abbinate.
E ora che la scuola è finita può servire per la spesa o per portare l'indispensabile al mare. Anche se penso seriamente di cucirne una molto più grande proprio per il mare.
Vi piace?
Sempre quella domenica, ho preparato diverse pochette e ho finito un'altra borsa in una stoffa che mi ha subito colpito quando l'ho vista al mercato. Ma ve ne scriverò prossimamente.
Grazie per esserci e buona notte.
Linky party: freutag, artof66, creative friday, taschen und taschchen
E' lo stato d'animo,
più che gli avvenimenti esterni,
che determina la fortuna
(Dalai Lama)
Meravigliosa!!!
RispondiEliminaComplimenti è deliziosa! Un abbraccio
RispondiEliminaDavvero stupenda!!! Un saluto.
RispondiEliminaBeautiful bag!
RispondiEliminaHappy weekend.:*
Tinaaaa!!!ma quanto è bella!mi piace troppo...sei bravissima:))))
RispondiEliminaun abbraccio forte e buon we....
Brava Tina, troppo troppo bella!...mi piacciono tanto anche angurie, ghiaccioli e gelatini in alto....che freschezza...son contenta che hai vinto da Carmela e Davide, complimenti!
RispondiEliminaUn bacione,
Laura