15 gennaio 2015, Liceo Scientifico "Leonardo Da Vinci", Maglie, Alberto Angela presenta I Tre Giorni di Pompei, il libro dove racconta la fine della città di Pompei, la più grande disgrazia del mondo antico.
Dopo aver seguito in streaming nelle mie classi l'intervento di Alberto e dopo più di un'ora ad aspettare il mio turno tra tanti studenti
La foto ricordo dopo l'autografo
E se a tutti gli altri ha dato il benvenuto a Pompei all'inizio del libro, io ho voluto l'autografo alla fine, quasi un suo saluto dopo la lettura. E per salutare Alberto ha scritto quel "Vale".
Una parte del ricavato dalla vendita del libro servirà per restaurare l'affresco Adone Ferito nell'omonima casa di Pompei.
Una grande emozione, un'esperienza che resterà tra i miei ricordi più belli.
Hi Muscetta, congratulations for the sign.
RispondiEliminache bello vederti!complimenti!!!!!!!
RispondiEliminabellissima esperienza....ancora complimenti....bellissima foto!
un bacio simona:)
Cara Tina, credo che quei giorni non li dimenticherai mai più.
RispondiEliminaCongratulazioni deve essere stata una grande esperienza.
Ciao e buona giornata cara amica.
Tomaso
Ciao Tina,
RispondiEliminacomplimenti a te innanzitutto,sei una bella donna!!!!
Immagino che sarà stata un'esperienza istruttiva per i ragazzi e anche un po' emozionante per tutti incontrare questo bravissimo presentatore/scrittore....bellissima la foto ricordo!
Buona giornata
Letizia
Ciao!! Dev'essere stato molto interessante sia la conferenza che il libro, sei stata fortunata a poter assistere!! Abbiamo seguito con piacere le sue puntate di "Ulisse", e vari documentari su quella tragedia..., purtroppo gli uomini dimenticano..., Buona serata!!
RispondiEliminaCarmela e Davide
Che bellissima occasione e che grande emozione. =)
RispondiEliminaDani
Che bella esperienza Tina e finalmente vedo il tuo viso!
RispondiEliminaCiao Tina! Grazie per essere passata dal mio blog! Wow che invidia, sono cresciuta a pane e superquark! Buona serata!
RispondiElimina