sabato 11 maggio 2013

Qualcosa per te..... something for you

E, finalmente, ecco i  blog a cui giro il premio che così gentilmente Federica mi ha assegnato. Avrei voluto premiare tutte le mie follower e tutte le gentili amiche che sono passate e hanno lasciato due parole, ma dovevano essere solo 15 e allora ho scelto blog che contano meno di 200 follower, sia tra le mie amiche che tra i blog che frequento. E i vincitori sono:



Il bannerino da inserire nel vostro blog è nel post del 07 maggio: "Il mio primo premio"
The banner for your blog is in the post of the 7th May: "My first award"

A Federica, alle "mani d'oro" a cui passo il premio, a tutte le persone che passano da qui in silenzio, a chi si ferma per un saluto.........grazie dal 

A few days ago  Federica awarded my blog with a prize. I am expected to award 15 blogs with the same prize. I choose the blogs above that have less than 200 followers. Some of them are my followers', other are blogs that I visit. And the big heart is for Federica, all of my followers and the kind people who come here.

14 commenti:

  1. Ciao Tina, grazie per il tuo premio! Cercherò di postarlo il prima possibile sul mio blog! Dani
    PS: il bannerino del premio è la foto con il cuore che è in questo post?

    RispondiElimina
  2. Il bannerino è nel post precedente, non è il cuore. Ciao. Tina

    RispondiElimina
  3. Ciao Tina, grazie per aver pensato a me! Appena possibile posterò il premio sul mio blog! Elsa

    RispondiElimina
  4. Many many thanks for thinking of me, dear Tina!! It's an honour for me, so great :-)). Congratulations to all other nominated bloggers!!

    RispondiElimina
  5. Thank you for giving my blog this award. I appreciate that you thought of me. :)

    RispondiElimina
  6. Ciao Tina
    Ti ringrazio per questa bella sorpresa. :-)
    Bye, bye Elli

    RispondiElimina
  7. Ciao Tina!!Grazie per aver pensato a me!!Metto il premio nella mia "bacheca" e appena posso lo giro ad altri blog...grazie ancora!!

    RispondiElimina
  8. Grazie per il premio, sei stata gentile a pensare a me, anche se i miei follower sono 400.
    Ciao e buon lunedi
    Tiziana

    RispondiElimina
  9. Ciao, grazie per il premio , farò il post appena possibile .

    RispondiElimina
  10. Ciao! Mi hai avvisato del premio sul mio blog però ti sei dimenticata di scriverlo qui...li stavo contando e sono 14! :D
    Ti lascio il link: http://poppiesdreams.blogspot.it/
    Buona giornata, a presto!

    RispondiElimina
  11. Grazie Tina anche da parte mia ...anch'io appena riesco farò il post ... troppo buona ... giusi_g

    RispondiElimina
  12. Una risposta per tutte: siete tutte molto brave anche voi e sapete fare cosette bellissime. E' un premio che vi ho girato con immenso piacere. Grazie a tutte. Tina

    RispondiElimina
  13. Grazie per aver visitato il mio blog e per il premio. Appena mi sarà possibile farò il post.
    Da oggi sono una tua follower, sei davvero molto brava, ho visto molte cosine interessanti.
    A presto
    Lina

    RispondiElimina

Grazie per essere state mie gradite ospiti. Mi farebbe piacere sapere cosa ve ne pare di quello che avete visto. E se vi è piaciuto..... ditelo alle amiche!
Thank you for being my kind guests. Your comment would be appreciated.