Ciao a tutte, bentrovate, e benvenute a Cristina e Laura, le mie follower
n° 18; grazie anche a voi per essere passate e aver deciso che valeva la pena femarsi.
Il gufetto che vi apre la porta? Si chiama Barcino, è fatto con una lavorazione a mosaico ed è arrivato l'anno scorso da Barcellona accompagnato da una cara persona che sa della mia "venerazione" per le cose artigianali, tipiche, che raccontano storie di popoli. Invece i tre, più due seminascosti, bei tomi qui sopra escono dai miei "ferri del mestiere". Sono fatti di maglie basse e li porto al
linky party per la festa della mamma della girandola creativa.
Possono ciondolare dal manico di una borsa, portare chiavi, raccogliere spilli, stare appollaiati sul ramo di una pianta.....
A proposito di storie di popoli: creative jewish mom, che ospita un linky party ogni domenica, parla spesso delle cerimonie e festività ebraiche, delle usanze del suo popolo, dei cibi che preparano per celebrare. Si legge sempre qualcosa di interessante. Date un'occhiata!
Questo tipetto con gli occhi spiritati è fatto come i suoi compagni più su, ma a maglie mezze alte e venerdì andrà da Anything Blue Friday, il linky party da Katherine su creazioni nei toni del blu.
Sapete chi è passato da qui nei giorni scorsi? Proprio Lui, dal profondo Nord, ma ..... passo e chiudo! Grazie per essere state qui e buona notte.
Hi, my dear friends who come here everyday. A warm welcome to Cristina and Laura, my 18th followers.
Do you remember the owl who welcomes you? He is Barcino and came from Barcellona last year. A dear friend gave me it on coming back from a trip to Spain. He knew that I like all that is handmade and tells the story of a people. The three crocheted owls are a creation of mine and will take part in the linky partyon Mother's day at la girandola creativa. They may be used as keychain holders, as pincushions, or they may hang from a plant or from the handle of a bag.
Every Sunday Creative Jewish Mom hosts a linky party; but in the blog she also tells about Jewish celebrations.
Do you like the blue and orange owl? Next Friday I'm linking it at Anything Blue Friday
And guess who came here these days! He, form the far North, but.......it' all for today.
Thanks for coming; good night.
Ciao Tina, eccomi! Grazie per la tua visita, sai, in generale non é difficile inserire widget nella colonna laterale, da Layout basta guardare nella colonna destra e cliccare "aggiungi gadget" ,poi cerca "image", poi scegli la foto che vuoi aggiungere e che avrai giá salvato nel computer e nella casella link, incolla il link del post che si riferisce all'immagine.....fatto!
RispondiEliminaIntanto io ti faccio i complimenti per le tue creazioni, sei davvero brava ed a che sono qui ti seguo con piacere :)) anche se io con i ferri non so fare assolutamente nulla! Baci.
Olá meu amor.
EliminaMuito obrigada por sua visitinha carinhosa.
Você é muito criativa.
amei a corujinha.
Ficou um mimo.
Bjinhos,
Marli
Thank you for coming and for your lovely words. Tina
EliminaDalloe mie parti si dice: "Ognuno è mesciu de l'arte sua": ognuno è esperto nel suo mestiere. E da quel poco che ho potuto vedere tu sei bravissima., Il regalo per il giveaway è qualcosa di stupendo. Ecco, io una cosa simile non riuscirei a farla, potrei provare, ma non è il mio campo. Grazie per essere rimasta. Ciao. Tina
RispondiEliminaWhat a lovely blog with many wonderful projects! I love the owls!
RispondiEliminaThank you, Astri and welcome here. Tina
RispondiEliminaSo sweet! Thanks for sharing on Craft Schooling Sunday.....and for representing Italy at the party!
RispondiEliminaIt's a pleasure to link up at your party. Thank you. Tina
RispondiEliminaCiao! Ho trovato il tuo post nel linky party mommy's party.
RispondiEliminaSono super adorabili quei gufetti!!
Un abbraccio
Desy
Grazie della visita e delle belle parole. Tina
RispondiEliminaSono anch'io vittima del fascino gufo, i tuoi sono molto carini e colorati...Continuo il tour tra i tuoi post e ci vedremo spesso perchè sono una new entry tra i tuoi fans!
RispondiEliminaGrazie, torna da "casa tua". ma che bella accoglienza: primo post visto la torta di fragole bella, buonissima, dolcissima.....ma non era da mangiare!!! Che bella, però. Ci rivedremo. Tina
RispondiElimina