martedì 24 aprile 2018

swap calendario avvento 2017

Siamo fuori tempo da tanto ma ecco a voi il Calendario dell'Avvento 2017 che vi avevo preannunciato qui! Swap organizzato dal gruppo fb "La borsa di Mary Poppins". 

Questo quello che conteneva il mi pacco, un pò fatto a mano, un pò già fatto


E questi tutti i pensierini contenuti nei pacchettini preparati da Robby per me

tante cosette carinissime: una tote bag "animalina", un babbino di panno lenci, foglietti "attaccosi", un simpatico gattino che fa bella figura sulle mie borse, un gattino-calamita, tante cosette da utilizzare nelle mie creazioni, insomma tante ma tante carinerie. Grazie di cuore Robby
Purtroppo, per seri problemi iniziati a novembre 2017 non sono riuscita a parlare di questo bello scambio nel periodo giusto ma... meglio tardi che mai! 
Grazie per esserci e a rileggerci!
linky party: creadienstag, wonderful wednesday

1 commento:

Grazie per essere state mie gradite ospiti. Mi farebbe piacere sapere cosa ve ne pare di quello che avete visto. E se vi è piaciuto..... ditelo alle amiche!
Thank you for being my kind guests. Your comment would be appreciated.