domenica 8 aprile 2018

SAL S. Valentino

A gennaio nel gruppo fb "La Borsa di Mary Poppins" è stato organizzato un SAL. Questo è la mia versione del ricamo che si doveva realizzare


Una casetta con tanti cuoricini, tante crocette che ho scelto di trasformare in un quadretto.
L'acronimo SAL sta per "stitch along": un gruppo di amiche  ricama un determinato  soggetto entro una certa data. In questo caso il ricamo doveva essere finito per S. Valentino. Ogni ricamina ha poi scelto la destinazione finale dell'"opera".
Cosa ne pensate? E voi avete mai partecipato ad un SAL?

Linky party: link your stuff, craft schooling sunday, pink saturday, happyness is...
make it pretty monday, inspire me monday

1 commento:

  1. bravissima Tina. Io ho fatto quello di Natale. Ho iniziato anche questo di San Valentino ma poi non terminato.....prima e poi lo finirò....io non sono portata per il punto a croce.

    RispondiElimina

Grazie per essere state mie gradite ospiti. Mi farebbe piacere sapere cosa ve ne pare di quello che avete visto. E se vi è piaciuto..... ditelo alle amiche!
Thank you for being my kind guests. Your comment would be appreciated.