martedì 13 novembre 2018

Swap crocette tutto l'anno - maggio

Questo swap che, partito a gennaio, doveva concludersi a dicembre si è fermato a luglio. Per maggio ho realizzato questo quadretto.



Ricamo su tela Aida incollato su pannolenci e circondato da una cornicetta di pietruzze luccicanti.
Quello che ho ricevuto 


Questo è il ricamo che ho ricevuto ad aprile, mentre qua potete rivedere quello che ho realizzato io.

Vi aspetto per farvi vedere le crocette  di giugno.
Grazie per le vostre graditissime visite. A presto
Linky party: creadienstag, wonderful wednesday, make it pretty monday

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere state mie gradite ospiti. Mi farebbe piacere sapere cosa ve ne pare di quello che avete visto. E se vi è piaciuto..... ditelo alle amiche!
Thank you for being my kind guests. Your comment would be appreciated.