venerdì 26 ottobre 2018

Pochette geografica

E questa è la mia pochette realizzata con il tessuto con carte geografiche e chiusa da cerniera. Lato A





Lato B


Due grandi tasche unite insieme formano una tasca centrale più piccola


dove si possono mettere delle cosette.



































Un particolare della rifinitura della cerniera.
Anche questo modello trovato in rete. era da tanto tempo che volevo realizzare delle borsine simili. Mi piacciono i portamonete/pochette con tante tante tasche e prima o poi riuscirò ad cucire il mio bel "sew together", l'avete presente, il portamonete di stoffa che, da aperto, mostra di avere veramente tanti scomparti.
Questo tessuto che mi piace veramente tanto, mi ha permesso di creare anche questo e questo.
Linky party: freutag

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere state mie gradite ospiti. Mi farebbe piacere sapere cosa ve ne pare di quello che avete visto. E se vi è piaciuto..... ditelo alle amiche!
Thank you for being my kind guests. Your comment would be appreciated.