martedì 27 marzo 2018

Swap Pasqua

Sempre nel gruppo fb "La borsa di Mary Poppins" è stato organizzato uno swap a tema Pasqua. Per Itala ho realizzato questo fiore portaovetti.


Non si vede molto in foto, ma il filato ha delle micro paillettes che rendono il fiore luccicante. Al centro un fiocco d'argento e un coniglietto con adesivo. Il suo amico pende, invece, dal fiocchetto. Questi fiori sono semplici e facili da realizzare,  possono ospitare sia ovetti che confetti e  fare da segnaposto, chiudi-pacco o bomboniera per le cerimonie primaverili. Se volete vedere le altre versioni che ho creato nel tempo potete andare qui, qui, qui e ancora qui.
Da Emanuela ho ricevuto

un cuscinetto ricamato a punto croce, un ricamo finissimo, tante crocette piccole piccole, un cuore-molletta con un bel coniglietto e un sacchetto pieno pieno di ovetti. Grazie ad Emanuela e a Gabriella che ha organizzato lo scambio.

E voi cosa avete realizzato di bello per questa Pasqua?
Grazie per la visita e ... sapete, la borsa di Mary Poppins (ce l'avete presente, quella bella borsa da cui usciva di tutto di più?) è arrivata a casa mia e mi ha portato tre begli oggettini che vi mostrerò nei prossimi giorni. Tornate a vedere.

Linky party: creadienstag, make it pretty monday

3 commenti:

Grazie per essere state mie gradite ospiti. Mi farebbe piacere sapere cosa ve ne pare di quello che avete visto. E se vi è piaciuto..... ditelo alle amiche!
Thank you for being my kind guests. Your comment would be appreciated.