martedì 23 agosto 2016

Altri gioielli

Buongiorno care amiche di blog, come va? Finite le vacanze? Purtroppo quelle finiscono sempre troppo presto, il tempo di accorgersi che si è in ferie e già si torna al lavoro! Pazienza, arriveranno altri periodi di relax.
Intanto, uncinettare con cotone, anellini, perline e tutto quello che si ha a disposizione è un modo per staccare. Ed ecco altri "preziosi":



Questo è il mio primo esperimento con gli anelli da tenda. Più grandi di quelli usati qui, con un vestitino bianco, uniti da cilindretti di legno e tenuti insieme da una catenella argentata.

Questi sono di nuovo minimini, vestiti d'oro, uniti da anellini dorati

Qua solo cotone bianco  a formare ventaglietti, palline, piccole foglie. Non si vedono in foto, ma aggrappate al filato ci sono piccole paillettes che  rendono la collana luccicante.
Gioiellini che vanno bene con tutti i colori e tutti i vestiti dell'estate. Quale è il più bello secondo voi?
 Linkyb party: creadienstag, meertje, make it pretty monday

1 commento:

  1. La prima collana mi piace molto, mi ha ispirato, ho del filato
    dorato....dovrò provarci.Un saluto.

    RispondiElimina

Grazie per essere state mie gradite ospiti. Mi farebbe piacere sapere cosa ve ne pare di quello che avete visto. E se vi è piaciuto..... ditelo alle amiche!
Thank you for being my kind guests. Your comment would be appreciated.