sabato 7 settembre 2013

Blog 100% affidabile


Martedì sera, al rientro dalle mie brevi, brevissime vacanze-lampo, ho trovato una bellissima sorpresa. Sara e Alessandra del blog La girandola Creativa, hanno pensato a me per questo premio
 
Il Blog Affidabile

Posso solo dire: Grazie di cuore per la gentilezza
Come ho cominciato? Giravo da tempo nel paese delle meraviglie e rimanevo incantata di fronte a tutte le cose belle che vedevo. E allora ho voluto dire la mia e dopo quasi 6 mesi dal primo timido post, posso dire di essere molto soddisfatta dei risultati. Ho conosciuto e continuo a conoscere tante belle persone che hanno le mie stesse passioni, ho partecipato e partecipo a tante interessanti iniziative, giro per il mondo senza spostarmi da casa e so di usi e costumi di paesi e religioni diversi. 
 Questo premio è stato istituito dal blog Gli Affidabili con l'obiettivo di far conoscere ad un pubblico più ampio i blogger meritevoli, e di aiutare gli internauti a scoprire il blog più affidabili in rete su diversi argomenti. Un blog 100% affidabile è un blog che:

1) E' aggiornato regolarmente
2) Mostra la passione autentica del blogger per l'argomento di cui scrive
3) Favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori
4) Offre contenuti ed informazioni utili e originali
5) Non é infarcito di troppa pubblicità

Allora: "Dichiaro che i blog seguenti da me scelti rispettano le 5 regole del Premio "Il Blog Affidabile" disponibili a questa pagina http://www.gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabile. Sono pertanto una risorsa utile per gli utenti della Rete e meritevoli di essere conosiuti da un pubblico più ampio come gli artigiani, le aziende e i professionisti iscritti su http://www.gli affidabili.it/"



E un dolce pensiero a Sara e Alessandra per dire ancora Grazie
Alla prossima.

16 commenti:

  1. Ciao Tina!

    Davvero il naufragar è dolce nel tuo mare! Ho visto le ultime due borse che hai fatto, mi piacciono!

    Grazie per il premio, cercherò di ricambiare il pensiero appena mi è possibile (purtroppo non ho tanto tempo per seguire tutte le iniziative), intanto di auguro un buon fine settimana,

    un abbraccio,

    Silvia

    RispondiElimina
  2. Grazie! Grazie! Grazie! che bello, doppiamente premiate! sei troppo gentile! che meraviglia quei gelatini! me li vado subito a mettere nel blog. Un abbraccio grande e buon fine settimana!
    Sara.

    RispondiElimina
  3. Che bel premio, congratulazioni di cuore, a presto e un abbraccio
    Sara

    RispondiElimina
  4. ciao, sono una nuova follower!
    ho visto solo ora il tuo commento sul mio blog, che probabilmente non ricorderai xD (è stato lasciato circa due mesi fa!). Ho avuto problemi di connessione, per questo passo solo adesso!

    Ho visto un paio di tuoi articoli, bellissime creazioni, sei bravissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la visita e per esserti unita. Capita, sarà anche una risorsa la tecnologia, ma quando le cose non funzionano, si è tagliati fuori. Meno male che poi si risolve. Ciao. Tina

      Elimina
  5. Mmmmm, lekkere cupcakes zijn dat!
    Kom gerust maandag weer iets linken op ikblogjijblogt!

    RispondiElimina
  6. Ti chiedo scusa se ti rispondo solo ora!!!
    Ti volevo ringraziare per il premio...lo farò anche ufficialmente sul mio blog!!!
    Sei stata davvero carina!!!
    ciao ciao Sara

    RispondiElimina

Grazie per essere state mie gradite ospiti. Mi farebbe piacere sapere cosa ve ne pare di quello che avete visto. E se vi è piaciuto..... ditelo alle amiche!
Thank you for being my kind guests. Your comment would be appreciated.