domenica 30 giugno 2013

Udite udite...... Listen to me, please

Buondì, brutto tempo oggi, mi sa che niente mare. E ci voleva un pò di svago tra tutti questi esami!
Avete notato la Torre Eiffel?  Da ieri  anche la muscetta ha traslocato su bloglovin. Se vi va, seguitemi da lì. 
E... vi piace questa  barchettinainaina?
Trasporta il mio augurio di "buona domenica" per chi passa a trovarmi. Ciao
 Hi, my dear friends, just a few words to say that now you can find me I'm on blogloving. The little boat above is to say "have a happy Sunday" to you all. Bye

10 commenti:

  1. ciao Tina ... spero di esserci riuscita anch'io ... bacioni a presto ... giusi_g

    RispondiElimina
  2. Ciao Tina!
    Con Bloglovin ancora non mi trovo benissimo ma ti seguo volentieri :)

    Buona domenica!

    RispondiElimina
  3. Anche io continuo aseguirti da lì, vediamo come va. Ciao. Tina

    RispondiElimina
  4. Ciao Tina, anche io ho trasferito tutte le mie letture su bloglovin', quindi ci leggiamo lì. Bacioni
    Cristina

    RispondiElimina
  5. Ciao, vengo dal blog Calendula e Camomilla, aderisco anche io a questa simpatica iniziativa, ti seguo molto vlentieri, anche su bloglovin, se ti va di ricambiare il mio blog è http://lepassionidisarablogger.blogspot.it/
    Ciao
    Sara

    RispondiElimina
  6. Ciao... da Porto Cesareo... Grazie della tua segnalazione, mi piacerebbe proprio fare un giro a Corrano, ma l'organizzazione della ciurma è parecchio complessa...
    Un salutone e a presto
    Mari

    RispondiElimina
  7. Se leggi fai di tutto per andare a Scorrano. Ci sono stata ieri sera: dire che ne vale la pena è poco! Buona continuazione. Tina

    RispondiElimina

Grazie per essere state mie gradite ospiti. Mi farebbe piacere sapere cosa ve ne pare di quello che avete visto. E se vi è piaciuto..... ditelo alle amiche!
Thank you for being my kind guests. Your comment would be appreciated.