lunedì 30 marzo 2015

Scambi

Ovvero Swapasqua e Swap cartoline.



Per lo Swapasqua di Fiore ho spedito questo, con uno dei coniglietti chiudipacco che trovate anche qui
Ho ricevuto da Milly
 questo bel fiocco con ovetti e tag di juta. Grazie, Milly, è veramente molto bello. 
Per lo Swap cartoline di Veronica, mese marzo, ho spedito



 e ricevuto
 la cartolina con donnina è di sughero, quella con la poesia è stata realizzata da Veronica, quella con TV ha un'immagine che cambia a seconda di come la si guarda.
Ed è arrivata anche l'ultima cartolina di febbraio.
Ho spedito questi due pacchetti


che sono già quasi a destinazione e raggiungeranno due delle mie amiche  follower. Ma sono doni a sorpresa e chi riceverà non sa che questa volta è toccato a lei. Quando arriveranno vi farò sapere tutto.
Qua trovate il motivo di questi pacchetti. E se siete curiose di sapere com'è andata l'anno scorso guardate qua e qua
Per ora è tutto, alla prossima e buona settimana creativa a tutte.



8 commenti:

  1. Belli qst swap e sono contenta che il tuo con Milly sia andato bene . Belle anche le card . Un caro saluto

    RispondiElimina
  2. Complimenti cara Tina, belli veramente!
    Ciao e buona settimana santa cara amica con tutto il cuore.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. bellissimi scambi Tina!
    buona settimana di Pasqua simona:)

    RispondiElimina
  4. Bellissimi questi scambi, tutte creazioni fantastiche.

    RispondiElimina
  5. Molto belli questi scambi, hai spedito e ricevuto bellissimi lavori!

    RispondiElimina
  6. Che bello realizzare ma sptt ricevere...una bella busta gialla cicciosa 😊
    Brava come sempre Tina.

    RispondiElimina
  7. Wow il coniglietto arancione è arrivato a me :-) io felice !!!! Grazieeeeee!!!!

    RispondiElimina
  8. sono felicissima che ti sia piaciuto....
    buona Pasqua a te e famiglia....

    RispondiElimina

Grazie per essere state mie gradite ospiti. Mi farebbe piacere sapere cosa ve ne pare di quello che avete visto. E se vi è piaciuto..... ditelo alle amiche!
Thank you for being my kind guests. Your comment would be appreciated.