domenica 14 settembre 2014

E ora: Miss Ochetta Quaqua

Dopo i primi gattini (altri sono ancora in viaggio) vi presento Miss Ochetta Quaqua

Tutta impettita se ne va in giro per l'aia

" Fate largo, arrivo io!"
Un cappellino a ripararla dall'ultimo sole d'estate, un bel fiocchetto con campanellino, un fiorellino sulle alette, un bel vestitino con tanti romantici cuori, sembra dire: "Sono la più bella della fattoria!"

E noi glielo lasciamo credere e........ non le diciamo che stanno arrivando nuovi ospiti.
Tornate a conoscerli. Vi aspettiamo. 
Buona domenica

11 commenti:

  1. ciao Tina, buona domenica anche a te!che bella l'ochetta...mi piace un sacco!!!!anche la stoffa, bravissima!un bacione simona:)

    RispondiElimina
  2. ma che simpatica ... deliziosa ... mi sembra una pettegola ... infatti quacquereggia di continuo .... buona domenica

    RispondiElimina
  3. E' carinissima, veramente vezzosa! Brava Tina stai andando alla grande.
    Un bacione e buona domenica
    Sara

    RispondiElimina
  4. È la più bella della fattoria!!! Complimenti!! Allegra e colorata... aspetto i nuovi ospiti...,Serena domenica!! Un Abbraccio!!!
    Carmela

    RispondiElimina
  5. Si da un po' di arie, ma è simpaticissima,brava.Ci presenterai
    i nuovi ospiti spero??? Buona Domenica.

    RispondiElimina
  6. Mia cara Tina sapessi quanto mi piace la Miss Ochetta e poi desidero farti i miei complimenti per il gusto e l'eleganza con la quale hai realizzato tutti gli accessori per la nostra ochetta tanto tenera e son sicura che accoglierà con gioia l'arrivo dei gattini che io aspetto con tanta gjoia!
    Buon pomeriggio dolce amica!

    RispondiElimina
  7. che simpatico post !!! :-) ciao quaqua!!!

    RispondiElimina
  8. Cara Tina, hai creato un personaggio veramente simpatico!!! L'ochetta sa di essere ammirata e si da della arie:-)
    Ciao e buona settimana cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  9. Una creatura troppo simpatica! Bellissimo post!

    RispondiElimina
  10. Che simpatica questa ochetta vanitosa! Aspetto il resto degli amici della fattoria :-)
    Buona serata
    Mari

    RispondiElimina

Grazie per essere state mie gradite ospiti. Mi farebbe piacere sapere cosa ve ne pare di quello che avete visto. E se vi è piaciuto..... ditelo alle amiche!
Thank you for being my kind guests. Your comment would be appreciated.