In genere è una sola la casetta sull'albero, se si ha un giardino con un albero bello grande dove costruirla. Io non ho un giardino ma una volta all'anno, per una ventina di giorni, ho un bell'albero dentro casa e così ho potuto anche io "costruire" non una, ma tante casette sull'albero. La casetta di Zenzerino
martedì 31 gennaio 2017
giovedì 26 gennaio 2017
Il trenino dei regali
Mi piacciono tanto i trenini natalizi e in passato ne ho comprato diversi: uno tutto bianco, con candeline, guidato da un pupazzo di neve; uno di latta, verde, rosso e oro; uno di ceramica con tanti regali, animali e bambini affacciati dai finestrini. Ma il trenino di questo Natale l'ho fatto io:
mercoledì 25 gennaio 2017
Gufi, ghirlandine, pacchetti
Vero, siamo a Carnevale, Natale è ormai andato da un mese, ma io continuo a farvi vedere le mie creazioni nataline.
domenica 22 gennaio 2017
Portatorte ma non solo
Tra le tante creazioni che l'essere a riposo forzato mi ha permesso di realizzare, dei simpatici portatorte o portavivande. Il primo l'ho fatto per me ed ha una doppia faccia: stoffa "cucinosa" con merlettino da una parte
martedì 17 gennaio 2017
Tote bag
... con sorpresa. Spesso proprio non si cosa regalare a un'amica o familiare che ha già di tutto. Allora si regalano cose da mangiare, che vanno sempre bene. Ma invece di usare i soliti sacchetti anonimi, eccone uno un po' diverso.
lunedì 16 gennaio 2017
Swap cartoline tessili
Ancora soggetti natalizi quando domani prenderà il via il Carnevale, ma per me il Natale appena passato è stato molto anomalo. Una caduta dalle scale mi ha procurato una frattura alla caviglia: gesso e divieto di carico dal 07 dicembre al 13 gennaio. Perciò non sono potuta uscire e mi sono perso tutta l'atmosfera natalizia: le strade, le case e i negozi addobbati, la gente di corsa per i regali, le vetrine luccicanti. Per fortuna, prima di immobilizzarmi sono riuscita a spedire le cartoline dello Swap Mail Art a cui ho partecipato.
venerdì 6 gennaio 2017
Calze e calzine
Bentrovate care amiche e tanti auguri per quest'anno appena cominciato.
Ed ecco le calze che la cara Vecchietta ha riempito questa volta. La prima, mignon, appesa all'albero
Ed ecco le calze che la cara Vecchietta ha riempito questa volta. La prima, mignon, appesa all'albero
Iscriviti a:
Post (Atom)