venerdì 2 marzo 2018

Swap crocette tutto l'anno

Tra i vari swap a cui sto partecipando c'è  lo swap "crocette tutto l'anno" organizzato da Isabeu Stitcher nel gruppo fb "La Borsa di Mary Poppins". Si tratta di spedire  all'amica a cui si è abbinate un ricamo a punto croce riguardante il mese in corso, a fine anno si avrà un calendario ricamato. Per gennaio ho realizzato questo per Kiara


Ho attaccato il ricamo su una base di pannolenci e ho contornato con perline adesive. Era accompagnato da alcuni versi sul mese di gennaio

  
Ho ricevuto da Cristina


un bel cuscinetto, alcune utilissime matassine da ricamo e alcuni charms. Grazie di cuore a Cristina e grazie al tutte le  amiche del gruppo che organizzano tanti eventi simpatici.
Buona continuazione e grazie per le vostre graditissime visite.

linky party: freutag, pink saturday, craft schooling sunday, link your stuff

1 commento:

Grazie per essere state mie gradite ospiti. Mi farebbe piacere sapere cosa ve ne pare di quello che avete visto. E se vi è piaciuto..... ditelo alle amiche!
Thank you for being my kind guests. Your comment would be appreciated.