martedì 22 agosto 2017

Round Robin "giallo"

E anche quest'anno Pyros e Patch hanno organizzato un bel Round Robin libroso.

Qua trovate i particolari di questo Round Robin, e andate qua se volete rileggere tutto quello che riguardava il primo Round Robin.

Questi gli "allegati" al libro: il bel segnalibro all'uncinetto e il bigliettino che ho tenuto, il foglietto su cui scrivere una frase.

Questo il segnalibro che ho realizzato per Gabriella, l'amica blogger a cui ho spedito il libro dopo averlo letto.

Grazie a Carmela e Davide per questo bel Round Robin, grazie a voi che passate a vedere che succede nel mio piccolo mondo e alla prossima.
Linky party: creadienstag, meertje, happinesss is homemade, inspire me monday

3 commenti:

  1. Oh che bello....prima o poi arriverà anche da me qst giallo ! Spero ti sia piaciuto.
    Bellissimi tutti i segnalibri.
    Ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao, bella questa iniziativa. Anch'io partecipo. Grazie, oggi è arrivata la tua cartolina.

    RispondiElimina
  3. Ciao Tina, come dicevamo su Facebook... Grazie per il post e per le belle foto!!
    Il libro è ora in lettura da Gabri, il segnalibro che hai preparato per lei è veramente delizioso!! Ti ringraziamo per la tua partecipazione!! Faremo un post a fine Round... alla prossima!! Buona domenica!!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina

Grazie per essere state mie gradite ospiti. Mi farebbe piacere sapere cosa ve ne pare di quello che avete visto. E se vi è piaciuto..... ditelo alle amiche!
Thank you for being my kind guests. Your comment would be appreciated.