martedì 27 giugno 2017

La bambola

Oggi vi presento Miss Occhidicielo, una bambolina di porcellana così timida che, pur essendo pronta da tanto tanto tempo, solo ora si è decisa a farsi conoscere.



Mi è stata regalata diversi anni fa, con un bel vestitino e un cappellino  di raso bianco. Ma si erano ingrigiti, ho cercato di lavarli ma si sono rovinati. Allora ho pensato di realizzare qualcosa all'uncinetto. Ed ecco i vestitini nuovi della Miss: un bel cappello e un vestitino di cotone  bianco. Un bel nastro arricchisce il completino.

 Il look è completamente diverso, romantico ed elegante. Che ve ne pare, vi piace?
Prima di salutarvi vi informo che Fiore ha organizzato anche per quest'anno lo swap d'estate. Io ci sono, vi aspetto? 





 E, fresco di pubblicazione, anche lo swap cartoline

 
Vado a iscrivermi.  Grazie per le vostre graditissime visite e alla prossima.

Linky party: creadienstag, meertje, wonderful wednesday, make it pretty monday

3 commenti:

  1. bella la bambolina !!! :-)
    grazie x esserti iscritta agli swap! mi fa sempre molto piacere averti tra di noi!

    RispondiElimina
  2. bellissima Tina, bravissima!
    un abbraccio simona

    RispondiElimina

Grazie per essere state mie gradite ospiti. Mi farebbe piacere sapere cosa ve ne pare di quello che avete visto. E se vi è piaciuto..... ditelo alle amiche!
Thank you for being my kind guests. Your comment would be appreciated.