domenica 24 luglio 2016

19 luglio 2016

Non ci pensavo più, ma l'immissione in ruolo è arrivata e un'altra storia comincia. Pochi giorni fa, alle 18.30 del 19 luglio, la discussione del lavoro svolto durante quest'anno di prova e formazione di fronte al Comitato di Valutazione della scuola dove ho prestato servizio.
Un anno intenso, di scoperte, di consolidamento, di curiosità, dopo tanti e tanti anni di precariato.
 
Il pensierino che ho preparato per il collega che mi ha fatto da tutor, per ringraziarlo di avermi accompagnato in questo breve, intenso viaggio 

Un fermacarte, un sasso ricoperto di maglie alte nei colori del mare e il granchio di vetro che lo ha scelto per riposarsi un pò.

 
In compagnia di sassolini di caffè ricoperti di cioccolato.
Il 20 luglio, alla fine di tutti i colloqui, la festa dei neoassunti con tutor e comitato. 
E i ricordi del cuore..........



Linky party: link your stuff, craft schooling sunday, pink saturday, happiness is homemade link party, submarine sunday

4 commenti:

  1. auguri Tina!!!!mia sorella ha fatto da tutor ha due ragazze...auguriiiiii

    RispondiElimina
  2. Fantastico Tina ... felicissima per te ... un abbraccione e avanti a tutta birra .... baciiiii

    RispondiElimina
  3. Bellissimo il regalo che hai fatto al tuo tutor...e complimenti per essere passata di ruolo...una bella soddisfazione meritata!!!

    RispondiElimina
  4. non avevo ancora visto e commentato questo tuo post e anche se con tantissimo ritardo mi complimento con te!!!

    RispondiElimina

Grazie per essere state mie gradite ospiti. Mi farebbe piacere sapere cosa ve ne pare di quello che avete visto. E se vi è piaciuto..... ditelo alle amiche!
Thank you for being my kind guests. Your comment would be appreciated.