martedì 12 dicembre 2017

Swap & Swap

Per lo Swap cartolina di Natale organizzato nel gruppo fb "La borsa di Mary Poppins" ho spedito ad Anna

e ricevuto da Maela 

Sempre per il gruppo fb "La borsa di Mary Poppins" lo swap calendario dell'Avvento, il mio è arrivato in zona con poste italiane, è tornato indietro ed è ripartito con corriere. Sabato scorso  ha finalmente raggiunto Roberta. Questi i pacchetti

E sono in viaggio: il pensierino e le cartoline per le amiche dello swap Noel organizzato anche quest'anno da Fiore



 il mio pensierino  per lo swap "Echange de Noel" organizzato da Mirtilla
 

e il libro per  lo swap "A Natale si legge il Natale" organizzato da Shane.
  


  Mentre sono in corso i preparativi per un altro Calendario dell'Avvento molto particolare, quello ideato da Veronica 
 
Ma..... ripassate domani e vedrete!
Linky party: meertje, happiness is homemade, creadienstag

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere state mie gradite ospiti. Mi farebbe piacere sapere cosa ve ne pare di quello che avete visto. E se vi è piaciuto..... ditelo alle amiche!
Thank you for being my kind guests. Your comment would be appreciated.