martedì 20 dicembre 2016

Swap Noel + Swap Autunno

Ciao a tutte care amiche che continuate a passare dal mio mondo nonostante la mia assenza. Oggi due swap conclusi in questi giorni organizzati da Fiore. Il più recente è  lo Swap Noel. Per Sara ho realizzato

una coloratissima stella: polistirolo "vestito" di maglie basse di lana, dove si sono fermati un cuoricino con stellina e una renna con fiocchetto e campanellino.
Da Sara ho ricevuto questo bel cuore

 Qua potete trovare quello che ho spedito per lo Swap Autunno. Da Robby ho ricevuto: strofinacci con dei disegni versamente carini, dei segnalibro e cioccolatini.
Grazie a Fiore per aver organizzato questi scambi e a Sara e Robby per il loro gentile pensiero.
E grazie di cuore per la vostra graditissima visita. Alla prossima.

Linky party: creadienstag, meertie

4 commenti:

  1. grazie a te x partecipare sempre ai miei swap e sono contenta che entrambi si siano svolti con successo , tutto molto bello (e buono direi...) . Un caro augurio a te e familiari

    RispondiElimina
  2. Ciao
    mi piace molto la stella colorata.
    Buone feste.

    RispondiElimina
  3. Ciao cara Muscetta, mi è arrivato il tuo Swap di Natale. Grazie e tanti auguri ancora di Buon Natale! ^_^ Complimenti per le belle cose che fai. Sei molto brava. Se hai tempo puoi passare da me a vedere il tuo biglietto nel post. ^_^

    RispondiElimina

Grazie per essere state mie gradite ospiti. Mi farebbe piacere sapere cosa ve ne pare di quello che avete visto. E se vi è piaciuto..... ditelo alle amiche!
Thank you for being my kind guests. Your comment would be appreciated.