martedì 8 novembre 2016

Swap Autunno 2016

Per lo Swap Autunno organizzato da Fiore ho realizzato per  Elisabetta queste presine


Cotone nei colori dell'autunno, uncinetto, maglie basse e alte


e un "contorno" di sole maglie basse.

Il sacchetto che le ha "custodite" e la tag-gattino che le ha accompagnate. Che dite, saranno piaciute?
Grazie a Fiore per aver organizzato lo Swap Autunno che mi ha permesso di conoscere un'altra brava blogger e adesso ......aspetto che si aprano le iscrizioni per lo Swap Noel!
Linky party: creadienstag, meertje

5 commenti:

  1. Bellissimo il tuo swap sicuramente sarà stato molto gradito.
    Grazie x aver aderito e al prossimo!!

    RispondiElimina
  2. ciao Tina!il micetto è bellissimo!
    un abbraccio e buona serata

    RispondiElimina
  3. Ciao Tina!!
    scusa arrivo solo adesso, giornate complicate... per ringraziarti di tutto!!
    tutto bellissimo, le presine sono magnifiche, ma che punto è??
    La tag del micio è tenerissima!!
    appena riesco posto anch'io...ti avviso
    un sorriso
    Elisabetta by Ely64

    RispondiElimina
  4. Molto belli i colori delle presine, complimenti per il micio.

    RispondiElimina

Grazie per essere state mie gradite ospiti. Mi farebbe piacere sapere cosa ve ne pare di quello che avete visto. E se vi è piaciuto..... ditelo alle amiche!
Thank you for being my kind guests. Your comment would be appreciated.