lunedì 11 luglio 2016

Smile

Dopo la pizza LIS del 24 giugno qualcuno ha detto . "E' stata una bellissima serata. Da rifare!" E io l'ho presa in parola e mi sono messa subito all'opera con i segnaposto. Stavolta tanti allegri gioiosi felici sorrisi
per un gruppo fantastico.


Qua è il 7 giugno, dopo l'esame. Gruppo LIS al completo: da sinistra a destra, primo gradino Antonella e Stefania; secondo gradino: Rossana, Paola, Aurora, Ilaria, Antonio, Elena, Paola. Tra Antonio e Stefania ci sono Emanuela, la segretaria dell'Associazione Amici Insieme e l'avvocatessa del'associazione; terzo gradino: Mariarosaria, Tina, Rita, Luigina, la Presidentessa dell'associazione nonchè moglie del docente del corso, Antonio, il docente, Stefania. 
Tutti contenti per l'ottimo risultato.
E tanti sorrisi per festeggiare. Oggi, poi, si è risolta bene una situazione molto difficile per Rita e anche io ho risolto bene un problema che poteva avere conseguenze poco simpatiche.


 
 
Rita aveva deciso di uscire dal gruppo su Whatsapp perchè, quando hai problemi di quelli grossi non hai testa per altro. Ma, nel giro di un paio d'ore è rientrata: per ora è tutto ok. 

E bentornata Rita e tanti sorrisi alle Lissine/o.
Ah, i sorrisi sono di cotone in vari toni di giallo (tutte le rimanenze del mio "forziere"), lavorati in tondo con uncinetto 4, aumentando per tre giri e poi diminuendo per avere la parte posteriore. Due occhietti mobili, una grande bocca ricamata ed ecco  l'allegro portachiavi. Alcuni sorrisi si sono truccati con ombretto fucsia, blu, rosa, verde. Non mettono allegria a vederli tutti insieme?



 Questo sorriso gigante lo dedico al mio amico Tomaso che saluta sempre con "un sorriso" e che sta anche lui uscendo da un periodo complicato.
Il video è tratto da youtube
linky party: craft schooling sunday, link your stuff, pink saturday, submarine sunday 

 The Dedicated House

5 commenti:

  1. ciao Tina!che belli questi smile, sono stupendi, complimenti!!!!
    sei bravissima:)
    un abbraccio simona

    RispondiElimina
  2. Sono simpaticissimi,ma come ti vengono queste idee??

    RispondiElimina
  3. These are so cute! Thank you for sharing. You are one of the features at the Make it Pretty Monday party at The Dedicated House. Here is the link to this week's party. http://www.thededicatedhouse.com/2016/07/make-pretty-monday-week-185.html Hope to see you again at the bash! Toodles, Kathryn @TheDedicatedHouse

    RispondiElimina

Grazie per essere state mie gradite ospiti. Mi farebbe piacere sapere cosa ve ne pare di quello che avete visto. E se vi è piaciuto..... ditelo alle amiche!
Thank you for being my kind guests. Your comment would be appreciated.