martedì 19 aprile 2016

Swap d'autunno

Un pò di tempo fa ho partecipato allo swap organizzato da Veronica. Si trattava di spedire alla propria abbinata qualcosa che ricordasse l'autunno.



io ho spedito questo borsellino con chiusura clicclac, in uno dei colori dell'autunno, il giallo delle foglie che si preparano a cadere.

 Cotone, lavorazione a uncinetto in costa, foderato di stoffa a fiorellini e rifinito con passamaneria. Ospitava numeri e figurine  adesive in gomma crepla.
 La mia abbinata era proprio Veronica l'organizzatrice dello swap che mi ha  spedito tante belle cosette

un bellissimo album, un telaietto tondo per realizzare fiorellini, stoffine colorate, fogli di pannolenci, bottoncini e fiocchetti utilissimi per abbellire creazioni varie


Il tutto accompagnato da questo splendido biglietto.

Grazie, cara Veronica per aver pensato a questo swap e per i bellissimi regali che hai realizzato per me.

linky party: creadienstag, meertje

7 commenti:

  1. Bellissime occasioni per scambiare creatività e conoscersi meglio. Complimenti ed un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
  2. Siete veramente bene affiatate, e potete scambiare delle cose sempre molto interessanti. Ciao e buona giornata cara Tina.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. E' inutile.... la creatività oltre a tenere allenata la mente, unisce, fa conoscere e creare nuove amicie..... perciò dai.... esercitiamo sempre più
    brava
    Nadia

    RispondiElimina
  4. bellissimo il borsellino e quante belle cose!
    baci
    simona:)

    RispondiElimina
  5. Carissimo il borsellino, con le cose interessanti che hai ricevuto
    chissà quali meraviglie riuscirai a creare.

    RispondiElimina
  6. Il borsellino è adorabile brava Tina sei sempre un asso con l'uncinetto.
    Un saluto e un bacione
    Sara

    RispondiElimina

Grazie per essere state mie gradite ospiti. Mi farebbe piacere sapere cosa ve ne pare di quello che avete visto. E se vi è piaciuto..... ditelo alle amiche!
Thank you for being my kind guests. Your comment would be appreciated.