giovedì 11 giugno 2015

Voglia di borse

Vi è mai capitato di girare per blog, vedere qualcosa di veramente bello e sentire una voglia matta di prendere i ferri del mestiere e creare qualcosa di simile? A me capita spesso di passare da voi, ammirare le cose bellissime a cui sapete dare forma e vita e sentire un pizzichio nelle mani, la voglia di attrezzarmi e creare.......... ma poi c'è la triste realtà che mi ricorda che le priorità sono altre, che ci sono scadenze da rispettare, scartoffie da riempire e consegnare, incombenze a cui pensare. Ma una domenica di maggio, neanche tanto lontana, ho deciso di pensare ai miei desideri, ho lasciato perdere tutto e mi sono messa al "lavoro", a fare qualcosa a cui pensavo da tempo.
Ve la ricordate la borsa musicale? La stoffa mi è stata spedita da Simona, la prima l'ho realizzata per la Pargola, ma mi è sempre riimasta in mente, meglio, nelle mani, l'idea di realizzarne una per me.
E voilà, ce l'ho fatta a farcela!
 


Bella capiente, per metterci i libri, in tema con la lingua che cerco di insegnare, due manici per tenerla in mano, una tracolla quando servono le mani libere.
Lato B. Con fodera e risvolto.
Inaugurata nelle ultime settimane di scuola, abbinata ad una borsa "tradizionale" che rappresenta la bandiera britannica.
Prossimo impegno?: le pochettine portapenneeattrezzivari abbinate.
E ora che la scuola è finita può servire per la spesa o per portare l'indispensabile al mare. Anche se penso seriamente di cucirne una molto più grande proprio per il mare.
Vi piace?
Sempre quella domenica, ho preparato diverse pochette e ho finito un'altra borsa in una stoffa che mi ha subito colpito quando l'ho vista al mercato. Ma ve ne scriverò prossimamente.
Grazie per esserci e buona notte.

Linky party: freutag, artof66, creative friday, taschen und taschchen

E' lo stato d'animo,
più che gli avvenimenti esterni,
che determina la fortuna
(Dalai Lama)

6 commenti:

  1. Tinaaaa!!!ma quanto è bella!mi piace troppo...sei bravissima:))))
    un abbraccio forte e buon we....

    RispondiElimina
  2. Brava Tina, troppo troppo bella!...mi piacciono tanto anche angurie, ghiaccioli e gelatini in alto....che freschezza...son contenta che hai vinto da Carmela e Davide, complimenti!

    Un bacione,
    Laura

    RispondiElimina

Grazie per essere state mie gradite ospiti. Mi farebbe piacere sapere cosa ve ne pare di quello che avete visto. E se vi è piaciuto..... ditelo alle amiche!
Thank you for being my kind guests. Your comment would be appreciated.