martedì 13 gennaio 2015

Lelfo

Ciao a tutte, sono Lelfo, il primo aiutante del Signor Santaclaus. Lo so che ormai il Signor Santaclaus è tornato da un pezzo nella sua Lapponia, ma ci tenevo a conoscervi e allora eccomi qua. 


Se non sono passato prima è perchè, dopo tutto il lavoro di dicembre, sono stato in vacanza: me lo meritavo un pò di relax, non credete? Il Signor Santaclaus ha preferito tornare a riposarsi nella sua casetta, dopo tanto viaggiare proprio non se la sentiva di andare ancora in giro!

 Ma, prima di salutarci, mi ha regalato questi due bei pupazzetti, perchè non sentissi la loro mancanza
Vi piace il mio maglioncino? Me lo ha regalato la Signora Santaclaus, lo ha realizzato lei con una lana  morbida morbida, perchè mi tenesse caldo nelle lunghe giornate di lavoro, mentre fuori nevicava.
Anche il berretto con quel bel pompom lo ha fatto lei. Non è un bel completino?
Ora bisogna tornare al lavoro ma con calma, non c'è fretta. Cominciamo a procurarci e preparare tutto quello che ci servirà per i giocattoli che costruiremo dopo aver ricevuto le letterine dei bimbi.
Sono proprio contento di aver conosciuto tante belle persone che sanno "costruire" cose belle con le loro manine. So che anche nelle vostre "officine" c'è sempre tanto da fare! Allora, buon lavoro anche a voi.
Arrivederci!
Ma prima di tornare dai Signori Santaclaus vado da creadienstag e da Meertje
da artof66 
da freutag 

8 commenti:

  1. Tina!!è carinissimo, dolcissimo....bravissima!
    a presto...un bacione simona:)

    RispondiElimina
  2. Ma che carino!! Brava, complimenti! A presto.

    RispondiElimina
  3. This is adorable!Thank you for sharing at the Thursday Favorite Things blog hop. xo P.S. did you see my new giveaways?

    RispondiElimina
  4. He is just sooo cute! I agree that he deserves a break, it must be hard making all those toys!
    Hugs and Happy New Year!
    Patti

    RispondiElimina
  5. This is just an adorable little guy. I love his sweater, too! Very cute.

    RispondiElimina

Grazie per essere state mie gradite ospiti. Mi farebbe piacere sapere cosa ve ne pare di quello che avete visto. E se vi è piaciuto..... ditelo alle amiche!
Thank you for being my kind guests. Your comment would be appreciated.