martedì 30 dicembre 2014

Il tempo dei regali

Care amiche creative, come procede questo periodo di festa? Tra panettoni, pandoro, brindisi e regali......
E, a proposito di regali e pacchetti
per Giulia, 8 anni, il regalo nel pacchetto accompagnato da un alberello di plexiglass decorato con adesivi natalini e chiuso da un fiocco verde di organza che nasconde slip rossi portafortuna.



Questi sono il mio primo esperimento col fimo: ho comprato le formine per fare i gessetti e c'era un panetto di fimo in omaggio. Ho provato e questo è il risultato: non male come opera prima!



La Corona Dell'Avvento di quest'anno realizzata da Desa.
Buona continuazione con le feste e i lavori creativi e alla prossima!
In vetrina da creadienstag

6 commenti:

  1. ciao Tina, bellissimi regali....buona continuazione anche a te..oggi qui nevica...un bacione simona:)

    RispondiElimina
  2. Il pacchetto è carinissimo e sono certa che l'avrà gradito tantissimo!!!!!
    Colgo l'occasione per augurarti un 2015 fantastico!!!!
    Kisssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  3. Cara Tina, è bello leggere dei post che esprimono una gioia immensa, aprendo tanti regali.
    Siamo ai sgoccioli il nuovo anno 2015 sta arrivando e io ti auguro che porti a te ciò che desideri.
    Un abbraccio forte e sentito cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. Complimenti il pacchetto è molto carino.L'esperimento con il fimo
    io lo trovo riuscitissimo.A presto e felice 2015

    RispondiElimina
  5. brava come sempre!!! auguri buon anno!!

    RispondiElimina
  6. Cara Tina, sono passata per farti gli Auguri di Buon Anno, spero che il 2015 ti porti tanta Gioia, Amore e tanta Felicità!
    Un abbraccio Laura<3<3<3

    RispondiElimina

Grazie per essere state mie gradite ospiti. Mi farebbe piacere sapere cosa ve ne pare di quello che avete visto. E se vi è piaciuto..... ditelo alle amiche!
Thank you for being my kind guests. Your comment would be appreciated.