giovedì 2 ottobre 2014

Un gufo e la farfalla

Gufo, gufetto
che guardi la luna,
portaci tanta, ma tanta
Fortuna!
 Da una stoffa con gufi giganti ho realizzato delle cosette e questo gufone è rimasto fuori. Potevo buttarlo? Ma no! E allora una stoffina pesante alle spalle, dei legnetti legati da spago, spago come nappina e il pannellino è pronto.

Il Gufo…...per illuminare la  strada.
Vede nel buio quando tutti dormono,
vigila su di te, ti aiuta a riconoscere la verità
e ad interpretare i segni del destino.
Saggezza, intuizione, veggenza ed intelligenza sono
le qualità che il Gufo trasferisce a chi lo riceve in dono.
Augurio di buona salute e allegra fortuna,
protegge la casa dall’invidia e dalla negatività






La Farfalla…... per chi  ama viaggiare, non solo con la fantasia.
La farfalla, il dono ideale per chi è dotato di grazia e immaginazione, leggerezza e creatività, amante della libertà, della natura. Espressione di bellezza e cambiamento, rappresenta la capacità di creare situazioni sempre nuove invitandoti a realizzare i desideri più profondi.
 Sapevate che anche la farfalla è un portafortuna?
Anche se non è che la fortuna o la positività siano di casa dalle mie parti in questo periodo! 

E se non lo sapete, sono in corso delle iniziative molto interessanti:
 Lola: 8° Internacional Linky Party
 
Veronica:  swap cartoline
 
 Alla prossima, con l'augurio che almeno a voi tutte i gufi portino veramente fortuna!
 
 Linky Party 114 da Alex


11 commenti:

  1. Simpatico veramente il gufo cara Tina:-)
    Ciao e buona serata sempre con un sorriso.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Bellissimo il gufo e le farfalle anche mi piacciono tanto...però .il gufo è sempre affascinante. .e misterioso...un bacione :) simona

    RispondiElimina
  3. Mia cara Tina che bella idea come sempre!
    E speriamo che questo gufo portafortuna entri nelle nostre case attraverso il,tuo post!
    Un bacione grande per augurarti una bella serata!

    RispondiElimina
  4. Che bello il gufo e le farfalle adorabili!!! Complimentisssimi!!!!!
    A presto! Elena

    RispondiElimina
  5. Ciao Tina,ultimamente la fortuna e la positività non stanno di casa nemmeno da me.....ho visto i gufetti dell'altro post,sono adorabili come questo pannellino,i porta chiave farfalla mi piacciono particolarmente,(non sapevo che la farfalla portasse fortuna)hai sempre tante belle idee,brava!!!!
    Buona serata
    baci
    Letizia

    RispondiElimina
  6. Che bello questo post!!! io adoro i gufi!!! brava ^__^

    RispondiElimina
  7. Muy hermosos los trabajos.
    Saludos desde Costa Rica

    RispondiElimina
  8. Speriamo ne porti di fortuna allora con tutte queste qualità, da oggi tutti con un gufo in casa addio cornetti rossi :)

    RispondiElimina
  9. Adoro i gufi.. pensa che ogni tanto realuzzo qualche cosa a tema per la mia migliore amica che ne è amante. Complimenti per le tue creazioni. Giorgia

    RispondiElimina

Grazie per essere state mie gradite ospiti. Mi farebbe piacere sapere cosa ve ne pare di quello che avete visto. E se vi è piaciuto..... ditelo alle amiche!
Thank you for being my kind guests. Your comment would be appreciated.