martedì 21 ottobre 2014

La classe non è acqua......

ovvero: al supermercato con stile. 
Avevo una borsa di tela pesante regalata dal supermercato e mai usata perchè lunga e stretta. Allora ho creato due angoli ai due lati, per renderla meno fonda ma più larga, ho inserito sul davanti una stoffa a tema "cucina"
 lasciando al centro, tra i manici, un'apertura e creando così un tascone dove inserire cellulare e portafoglio. 
Ho cucito al centro due nastri della stessa stoffa
 per ripiegarla e poterla trasportare comodamente.
Non solo per la spesa, ma anche per portare oggetti o cibo con eleganza, senza ricorrere alle orrende buste di plastica! Che ve ne pare?

Da Pyros e Patch è iniziato un bel Candy, andate a vedere.....

 Buona notte e sogni creativi!
Link da : creadienstag, meertje

24 commenti:

  1. Dico bellissima riciclata con gusto .... da portare sempre in borso e esibire con classe appena ti serve ... bravissima ... come sempre ... buona giornata
    giusi

    RispondiElimina
  2. bella idea TIna!mi piace anche la stoffa usata!
    un bacio e buona giornata simona:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie. E' una stoffa presa al mercato, mi è piaciuto il disegno "cucina" e ho realizzato anche cosette per la cucina. Buona settimana. Tina

      Elimina
  3. Cara Tina, sei stupefacente, le tue idee di creazione a volte mi meraviglia...
    Non posso che dirti che sei, bravissima.
    Ciao e buona giornata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Tomaso, per portare sempre un pò della tua gentilezza. Buona continuazione. Tina

      Elimina
  4. Ciao Tina!! Grazie per la condivisione!! Speriamo di essere in tanti alla festa!! Bella e pratica la borsa... , Buona giornata!!!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, anche per aver organizzato una cosetta così simpatica. Buona settimana. Tina

      Elimina
  5. Mi pare che hai davvero avuto un'ottima idea. Complimenti!
    Ciao e a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie. Era una borsa di tela pesante che mi piaceva, ma non sapevo come nascondere la pubblicità del negozio. Poi ho trovato questa stoffa e ..... da cosa nasce cosa. Buona continuazione. Tina

      Elimina
  6. E' bellissima Tina! Che bella idea che hai avuto. pensa che io con la stessa stoffa che hai usato tu ho cucito un copritavolo per la cucina. perciò che dire, mi piace tantissimo! Complimenti!
    Un bacione
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, è una stoffa veramente carina e fatta apposta per la cucina, cion tutti quei disegni! Buona settimana creativa. Tina

      Elimina
  7. Cosa penso.... che hai classe o meglio in questo caso stoffa!!!
    Ottima e originale idea...
    Nadia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, spesso con poco, in questo caso una stoffa con dei disegni particolari, si riesce a fare tanto. Buona continuazione. Tina

      Elimina
  8. Bellissima idea! Mi piace anche la stoffa che hai usato,
    complimenti e a presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, la stoffa è carina e adatta alla cucina. Buona settimana. Tina

      Elimina
  9. La trovo molto bella, e molto,molto meglio delle orrende buste di plastica! (che odio !!) :D
    Ciao e a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie. Neanche a me piace portare le cose in giro con le buste di plastica! Penso che farò altre borse simili, anche più capienti, proprio per spese consistenti. Buona settimana. Tina

      Elimina
  10. Yes you are right the plastic bags are terrible, you make something really nice.
    Abrazos muy ruidosos desde Costa Rica.

    RispondiElimina
  11. geniale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    un caro saluto e complimenti per il look blog in alto che vedo !!! :-) bello!!!

    RispondiElimina
  12. Tina,che idea meravigliosa,la stoffina che hai usato mi piace moltissimo...hai ragione le buste di plastica sono orrende e sembrano fatte di carta velina,a casa non ci arrivano mai integre!!!!
    Buonanotte
    Letizia

    RispondiElimina
  13. E che stile, direi proprio :-)
    A presto
    Mari

    RispondiElimina
  14. Semplicemente originale elegante ed utilissima, mi piace davvero tanto, bravissima mia cara amica!
    Un abbraccio, a presto!

    RispondiElimina

Grazie per essere state mie gradite ospiti. Mi farebbe piacere sapere cosa ve ne pare di quello che avete visto. E se vi è piaciuto..... ditelo alle amiche!
Thank you for being my kind guests. Your comment would be appreciated.