martedì 7 ottobre 2014

Gatti e colori


 Questi teneri micetti arrivati da poco alla fattoria, salutano tutte voi, care amiche creative e  danno un caloroso benvenuto alle nuove amiche che hanno scelto di rimanere con noi: lujanfraix, Paquita, Betta, zia Bianca, Ale Abarca, Annarita

 Sapevate che.....

 

 -se il gatto fa le capriole, ci sarà molto vento,
 -se si strofina spesso le orecchie pioverà
-se si sdraia accanto al focolare, sarà bufera.
-se si gratta contro un tavolo cambierà il tempo e se dopo si lecca la coda  o si distende con la testa sul  pavimento arriverà la pioggia 
-se sbadiglia vi arriverà un’importante opportunità  
-se si vede un gatto che corre via vuole dire che un vostro segreto sarà presto rivelato.
-se starnutisce sta per arrivare tanta fortuna in amore, ma se starnutisce tre volte nella vostra casa si avrà la febbre.
-se miagola presagisce qualcosa di negativo, specialmente se in viaggio. 
Ho incontrato questi micini in rete. Hanno tutti un bel fiocchetto di organza e un campanellino, per farsi sentire quando si avvicinano. Bluetto e Verdino possono tenere ferme le carte sulla scrivania, mentre Fiorellino, che se ne sta ancorato alla maniglia, può evitare che la porta si chiuda all'improvviso se arriva una corrente d'aria.
Sono tutti molto contenti di avervi conosciute. E a voi piacciono?

E adesso andiamo a conoscere gli altri ospiti di: creadienstag, Alex, Link Your Stuff

18 commenti:

  1. ciao Tina!!!!che belli!l'ultimo è il mio preferito, mi piace tanto anche la stoffa!bravissima Tina!poi non sapevo queste cose sui gatti!buona giornata...simona:)))

    RispondiElimina
  2. Uno più bello dell'altro, cara Tina.
    Ti auguro una splendida giornata.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Che belli! Mi piace tantissimo l'ultimo, ha una faccia furbetta! =)

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono tutti.....belli!
    Buona giornata

    RispondiElimina
  5. Semplicemente dolce.
    Cordiali saluti Mickey

    RispondiElimina
  6. I love the red one.
    Have a nice day from Costa Rica

    RispondiElimina
  7. Ciao Tina, sono bellissimiiii l'ultimo è quello che preferisco bellissimo
    bacione

    RispondiElimina
  8. Adorabili!!! Stavo ancora deliziandomi con le presine a forma di gatto..., Bellissimi come tutti i tuoi lavori!!! A presto, Buona serata!!!
    Carmela

    RispondiElimina
  9. Che carini, anch'io sono molto contenta di aver "conosciuto" questi mici... Piacere mici... miao :-)
    A presto
    Mari

    RispondiElimina
  10. si, mi piacciono tanto! Vengo dal linky party di Alex. Alla prossima. Ketty

    RispondiElimina
  11. Ma come sono carini! Complimenti mi piacciono anche questi,
    cosa ci posso fare? Bravissima.

    RispondiElimina
  12. Carissima i tuoi miciotti sono bellissimi, stoffe particolari e soprattutto grazie per avere comunicato delle notizie che non sapevo sui mitici pelosetti!
    Un abbraccio con affetto!

    RispondiElimina
  13. Ciao Tina,in questo campo sono ferrata,adoro i gatti.....eppure non sono ancora riuscita a realizzarne uno,mannaggia il tempo!Ma non tarderò dopo aver visto questi meravigliosi micetti,sono adorabili l'ultimo è troppo simpatico,sei un portento...brava!
    Buonanotte
    Letizia

    RispondiElimina
  14. Ciao, ti ho trovata grazie al linky party 2014, se vuoi passa a trovarmi. ^_^

    http://sugarthreadly.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. Bellissime le tue creazioni complimenti,ti ho scoperto grazie a fatti conoscere di kreattiva,divento una tua lettrice con piacere se ti va passa da me su www.cucinaconimma.blogspot.it

    RispondiElimina

Grazie per essere state mie gradite ospiti. Mi farebbe piacere sapere cosa ve ne pare di quello che avete visto. E se vi è piaciuto..... ditelo alle amiche!
Thank you for being my kind guests. Your comment would be appreciated.