giovedì 23 ottobre 2014

Gallinella bella

e questa, la mettiamo nella borsa della spesa?


Nooooo, troppo simpatica per finire in pentola! Meglio se la facciamo accomodare su di un pannello di stoffa rigida, le diamo un bel mestolo e........
  il compito di rendere più allegro il forno e controllare la cottura della crostata.
Corpo in feltro,  parti marroni e arancio in pannolenci, nastro di raso riciclato da una confezione, gonnellina di cotone. E la mia cucina sorride! Vi piace l'ultima arrivata nella fattoria?
 Sapete che da decoriciclo è partita una bellissima iniziativa dal sapore natalizio?
Io non posso perdermela e voi?


Benvenuta a Cristiana, grazie per essere rimasta e grazie anche a tutte voi che avete sempre pensieri  tanto carini. Come già vi ho detto, rispondo via mail ai vostri commenti; chi di voi non riceve una mia risposta è una  "no-reply" blogger, quindi il suo indirizzo mail non compare nel messaggio che arriva nella mia casella di posta e non posso rispondere.
Grazie per esserci anche oggi e a rileggerci.

La gallinella va da RUMS, Freutag, art of 66

14 commenti:

  1. No vabbè è troppo bella .... sei stata superlativa .... è tenerissima ....e qui schiocca un applauso ... saluti
    giusi

    RispondiElimina
  2. Tina!!!ma che bella idea!!!mi piace un sacco!bellissimo!
    ti abbraccio simona:)

    RispondiElimina
  3. Veramente bella questa gallinella!!! E brava la nostra Tina.
    Ciao e buona giornata, con il sorriso, se anche inizia il freddo!
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. accipicchia questa gallinella è strabella!!!! un bacio ...

    RispondiElimina
  5. Ciao Tina, ma quanto è carina e simpatica! mi piace questa gallinella!!!
    baci e buon fine settimana
    erba

    RispondiElimina
  6. I love your blog very cute, love if you share this on Fabulous Friday Party
    http://www.simplenaturedecorblog.com/fabulous-fridayhalloween-party/
    Thanks
    Maria

    RispondiElimina
  7. Troppo tenerona questa gallina!!! mi piace un sacco.

    Un bacione Tina,
    Laura

    RispondiElimina
  8. Mamma è bellissima complimenti Tina :D
    Ho inviato anche un e-mail ho aperto anche la pagina Fb per lo swap cartoline .. ti va di venire?
    https://www.facebook.com/events/1489118591350281/?context=create&previousaction=create&ref_dashboard_filter=upcoming&source=49&sid_create=703287768 ...

    RispondiElimina
  9. Gallinella bella!!!!!
    Espero que esta semana sea muy feliz. Costa Rica.

    RispondiElimina
  10. Oh that moorhen really is a sweetie!! ♥ Pretty and useful both in one :-). Greetings, Nata xxx

    RispondiElimina
  11. simpatica gallinella!!! stai facendo uno zoo vedo....ma sei proprio brava!
    Ho ricevuto oggi la bellissima cartolina e ti ringrazio anche per aver aderito al 4° swap noel !! :-)

    RispondiElimina
  12. Gorgeous hen! Thanks for sharing at Submarine Sunday!!!

    RispondiElimina
  13. Ma quanta simpatia mi mette questa gallinella e quanta bravura nelle tue sapienti mani!
    Un bacjone dolce amica, a presto!

    RispondiElimina
  14. Thanks for the sharing Gallinella at my last Fabulous Friday party, hope you can come to my party this Friday to share more of your pretty posts. Thanks Maria

    RispondiElimina

Grazie per essere state mie gradite ospiti. Mi farebbe piacere sapere cosa ve ne pare di quello che avete visto. E se vi è piaciuto..... ditelo alle amiche!
Thank you for being my kind guests. Your comment would be appreciated.