venerdì 12 settembre 2014

Storie di gatti

Non è tenerissimo?
E' il premio che Tomaso ha assegnato  agli amanti degli animali. E, se ancora non lo avete visto, andate qua, sempre da Tomaso, c'è un video che definire stupendo è niente. Non perdetelo!
E se Tomaso parla di gatti.......miaooo, arriviamo noi.......
 Bianchina, di pannolenci, che vorrebbe andare in giro per  il mondo, ma si accontenta di far girare il mappamondo
 Gufino, arrampicato sul televisore



In TV  non c'era niente di interessante e allora ha deciso di  tornare sulla sua mensola, a controllare cosa succede di sotto.
Ehi, ci sono anche io! Sono Miciaaquadri, vedete come sono bella! Un campanellino sul nastro verde, una farfallina sull'orecchio, il musetto rosa
Io di  fronte
 
                                                  Io  di lato. 
I miei primi esperimenti di cucito creativo. Che ne pensate? I modelli sono presi dal web.
E la sapete questa? Un topino se ne stava rinchiuso nella sua tana e non osava uscire perchè fuori c'era il gatto e non voleva essere il suo pranzo. Zitto zitto ascoltava i rumori che venivano da fuori. Ad un certo punto sentì abbaiare: bau, bau, bau. "Che sollievo!",  pensò, "E' il cane, il gatto non c'è, via libera!". E se ne uscì dalla tana ..... per finire dritto dritto in bocca al gatto che tutto soddisfatto esclamò. "Visto quanto è importante conoscere le lingue?".
Piaciuta la storiella? Qua ne  trovate un'altra.
A rileggerci e ciao, meglio....... miao a tutte!



13 commenti:

  1. Ma che teneri che sono ... sono adorabili ....il nostro amico Tomaso è fantastico .... ma anche le tue storie io le adoro mi piace ancora sognare .... grazie di tutto un abbraccio giusi

    RispondiElimina
  2. Concordo! E poi: mai smettere di sognare, niente e nessuno ci può togliere i sogni. Grazie per essere passata. Buona giornata. Tina

    RispondiElimina
  3. Troppo carini, veramente cara Tina e la storiella è veramente divertente. Da prof di inglese, concordo con il gatto! ah, ah, ah.....!
    sei stata bravissima!
    Un bacione Sara

    RispondiElimina
  4. Tina sono bellissimi , bravissima...mi piacciono tanto i tuoi micetti e gufetti!
    ti auguro una buona giornata...bacioni simona:)

    RispondiElimina
  5. Ciao Tina, bellissima la storia di Tommaso e tenero anche il filmato.
    i tuoi mici sono molto carini, mi piacciono molto, un abbraccio.

    RispondiElimina
  6. Cara Tina, non mi resta che ringrazianti dal profondo del mio cuore.
    È bello vedere il mio caro micio nei vari blog!!!
    Credo che ti possa dire che oggi pubblicherò il seguito del racconto del micio.
    Buon fine settimana cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  7. Carinissimi i tuoi gattini :) Mi piacciono molto!

    RispondiElimina
  8. Carissima Tina come è carino il premio che il caro Tomaso ha lasciato per chi ama gli animali...ed i tuoi gattini son tenerissimi, brava mi piacciono davvero tanto, sempre geniale!
    Un bacione mia cara ed a presto!

    RispondiElimina
  9. Ma che carini questi mici, sia la foto che i tuoi gattini sono davvero teneri! Anche la storia mi è piaciuta molto :-)
    A presto, buon weekend
    Mari

    RispondiElimina
  10. Bellissimi i tuoi mici!
    Baci
    Letizia

    RispondiElimina

Grazie per essere state mie gradite ospiti. Mi farebbe piacere sapere cosa ve ne pare di quello che avete visto. E se vi è piaciuto..... ditelo alle amiche!
Thank you for being my kind guests. Your comment would be appreciated.