lunedì 15 settembre 2014

Gatti

Ecco i primi arrivati a tener compagnia all'ochetta Quaqua
Peschino, in pannolenci color pesca, con un bel fiocco e un campanellino e un cuoricino luccicoso.
  e Carotino, anche lui con fiocchino, campanellino e un bel fiore.
Ma sono arrivate anche due creature dell'aria
Fino e Fina, che hanno subito preso posto su un comodo ramo.
Quaqua sembra contenta di avere amici con cui spettegolare! Mentre i nuovi arrivati sono felici di fare la vostra conoscenza e vi augurano un magnifica settimana.

6 commenti:

  1. e la fantasia galoppa ... il micetto pesca mi piace mi piace mi piace ....e la fattoria si arricchisce .... bravissima ... buona settimana giusi

    RispondiElimina
  2. Mia carissima amica cosa vedono i miei occhi? Tante meraviglie! I gattini sono davvero carini e poi col campanellino..tenero! Ed immagino la Miss come sarà felice di questi nuovi incontri, ci sarà un bel vociare perché i tuoi capolavori parlano da soli!,e complimenti per i gufi...carinissimi e sembrano i più tranquilli di tutti!
    Mai cara Tina sei grandiosa! Un bacione ed un sereno inizio settimana con un bacjone!

    RispondiElimina
  3. Cara Tina, veramente una bella famiglia!!!
    Buona giornata con un forte abbraccio.
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. che belli Tina i gufi!!!!!troppo bellissimi!!!!!!anche i gattini, che amore!
    buona notte simona:)

    RispondiElimina
  5. Benvenuti anche a questi nuovi amici, bravissima Tina ;-)
    A presto
    Mari

    RispondiElimina
  6. Che bellini!!! i gufetti meravigliosi!!!
    Buona giornata ^__^

    RispondiElimina

Grazie per essere state mie gradite ospiti. Mi farebbe piacere sapere cosa ve ne pare di quello che avete visto. E se vi è piaciuto..... ditelo alle amiche!
Thank you for being my kind guests. Your comment would be appreciated.