domenica 6 aprile 2014

Ormai ci siamo.....

 Un vestito di cotone color albicocca, due alucce, due zampette e un becco di pannolenci giallo, due occhietti dolci dolci, un fiorellino e un fiocchetto per un ovetto di polistirolo che si veste da pulcino e ci dice che Pasqua è proprio dietro l'angolo......

Sapete che Silvia organizza uno Swap? Io ci sono.
Tine the Lazy

Da creazioni in bottega è in corso una raccolta di progetti creativi per Pasqua. E  trovate anche me


E sono anche da Rosa, sempre per progetti pasquali
 

Intanto porto il mio pulcino  a Link your stuff e a Craft schooling Sunday.
Alla prossima
 

16 commenti:

  1. Ma che amore questo pulcino,davvero carino brava.

    RispondiElimina
  2. Tina!!!!!che bello il tuo pulcino!!!è bellissimo....troppo dolce e carino!|hai cambiato lo sfondo?è allegro e colorato!poi ci sono i gufi!ti mando un bacione buon lunedì simona:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Simona. Mi sono fatta contagiare dai tuoi bellissimi gufini e li ho fatti pure io. Buona settimana. Tina

      Elimina
  3. Cara Rita, è incredibile i tuoi lavori sono così sempre carini! Brava!!!
    Buona settimana con un abbraccio forte.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un'ottima settimana anche a te con un grosso grazie. Tina

      Elimina
  4. Grazie per essere passata. Tina

    RispondiElimina
  5. E' carinissimo. Brava Tina, complimenti!
    Un abbraccio
    Sara

    RispondiElimina
  6. Tina!!!!!!c'è una poesia per!!!!!!vieni!!!!!baci

    RispondiElimina
  7. What a funny egg! Really cute, and the header with the sweet owls is pretty, too ♥
    Have a wonderful Sunday!
    Nata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you, Nata. Have a great week. Tina

      Elimina

Grazie per essere state mie gradite ospiti. Mi farebbe piacere sapere cosa ve ne pare di quello che avete visto. E se vi è piaciuto..... ditelo alle amiche!
Thank you for being my kind guests. Your comment would be appreciated.