venerdì 24 gennaio 2014

Meglio tardi..... che mai

Ciao, come va? Avete visto? Un mese fa mancava davvero pochissimo a Natale, blog in festa, case addobbate, mercatini, regali, e ora anche gennaio se ne è quasi andato e già si vedono in giro cuori cuori e ancora cuori!!! E io col cuore dico benvenute a RobbyRoby, Varla Lee e Jenny dello Buono, grazie per aver scelto di seguire le mie avventure nella creatività, ma grazie di cuore anche a tutte voi che continuate a passare, chi in silenzio, chi per lasciare due parole, chi per un solo saluto.
Nel post precedente vi parlavo delle Fate che sono riuscite dove Babbo Natale e la Befana non hanno potuto fare niente. Ebbè!? Allora, sapete che ho partecipato a diversi Swap natalini e i regali dovevano arrivare a destinazione prima di Natale. Il 14 dicembre ho spedito gli ultimi pacchetti: sono tutti arrivati  alle destinatarie prima di Natale, tranne uno che è arrivato a destinazione in tempo utile, ma poi si vede che non si trovava un postino che lo recapitasse ed è rimasto in posta per tre settimane prima di arrivare a Stefania. Intanto Babbo Natale passava e se ne tornava nella sua Lapponia, la Befana arrivava e ripartiva per la sua casetta e il pacchetto sempre fermo. E' stato consegnato l'11 gennaio, e il giorno prima avevo scoperto da Sharon, una "porta delle fate"  che ha una sua storia molto suggestiva. Andate da lei a leggere e ammirare la sua interpretazione. E mi piace pensare che le fate sono riuscite a consegnare, finalmente, il pacchetto!
E sono anche riuscite a far arrivare un mio pacchetto spedito, tornato al mittente e rispedito.


 Tra gli altri Swap, ho partecipato al Secret Santa Swap di Natalie. Ho spedito a Jasmine (notare che è partito il 26 novembre e il 29 era già in Svizzera,  da Jasmine)
ho ricevuto da Regula (sempre dalla Svizzera), che ha dovuto spedire due volte
delle cosette veramente molto belle e particolari: le calzotte che mi danno l'idea del riposo, relax, del tepore di un camino, un puntaspilli, un cuscinetto "stellato" con quei grani che si scaldano e riscaldano, delle candele brillose, un angioletto di pannolenci e uno fatto con un fiocco di lana, due perlone e.....  cosa contiene il pacchettino con la farfalla rosa che ha due piccole perle sulle ali? Aspetto risposte! Danke, Regula, du bist wirklich sehr nett!
Per lo swap di Desi P. ho realizzato per Silvia
uno scaldacollo con spilla luccicante e ho ricevuto da lei
una collana con un simpatico gufetto in pasta polimerica e un fiocchettino e un anello con bottoncino. Due creazioni veramente carine e poi il gufetto versione collana mi mancava: ho due paia di orecchini-gufi ed era da un pò che pensavo a come realizzare un gufo per una collana. Silvia ha risolto il problema. Grazie Silvia per il pensiero così carino.
E vedete il paesaggio che fa da  sfondo allo scaldacollo? E' il regalo che ho ricevuto da Maria per lo Swap da Le coin des libellules: un canovaccio artigianale con un tessuto luccicante e un bellissimo paesaggio natalizio e un inserto di tela Aida dove Maria ha ricamato una frase di auguri. Anche questa è una cosa che mi ripromettevo di fare, ma che non ho mai fatto. Ci ha pensato Maria che ringrazio e che ha ricevuto da me
Dallo Swap "privato" con Sara e Alessandra ho ricevuto altre creazioni carinissime
il gufo-portachiavi, decori per l'albero di Natale e un paio di orecchini subito "sequestrati" da mia figlia che li ha molto graditi. Io ho spedito
tutti i 14 simboli del Natale da appendere all'albero e altre cosette. Per ora stop, vi parlerò poi degli altri Swap. 
Ma sapete che Tiziana ha organizzato un Blog-Candy? Io ci sono, ci vediamo da lei?


Anche io ho in mente  qualcosa che .......... curiose? Allora tornate presto.
 Alla prossima.

19 commenti:

  1. Quanti scambi bellissimi .... un mondo ci creative con cuore e fantasia grandissimi... un saluto di buona giornata ... baci giusi_g

    RispondiElimina
  2. ma quante cose belle..Tona una meraviglia!e che bello scambiarsi i regali!
    ho visto che hai messo le mascherine per carnevale..che carine!!!!vado a conoscere Tiziana...bacioni simona:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono veramente interessanti questi scambi, si possono conoscere persone veramente squisite, ma si incontra anche gente che è meglio perdere che trovare. Per fortuna sono i pochi. Grazie per la visita. Tina

      Elimina
  3. Ciao Tina, ti ringrazio ancora per i tuoi pensieri. Ti confermo che lo scaldacollo lo sto usando spessissimo. Sono contenta se la collana gufetto ti ha risolto il "problema". Buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti ora c'è un nuovo compagno per i miei gufi gioiellosi e anche io lo porto spesso a spasso il nuovo amico. Grazie. Tina

      Elimina
  4. Super nice gifts! My favorite is the little owl on photo 4 ♥
    Have a nice day!
    Nata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. It's very beautiful, I know. Thanks for coming. Tina

      Elimina
  5. Ma wowww! quante cosine belle! Mi fa piacere che gli orecchini li abbia tenuti tua figlia, quando li ho mandati pensavo proprio a lei! e naturalmente anche i tuoi capolavori hanno riscosso un enorme successo e hanno trovato il loro posto d'onore!...vergognoso comunque che si spedisce un pacco pagandolo perchè arrivi in 48 ore e impiega 15 giorni o più. Se poi pensi che se lo mandi all'estero arriva in 3 giorni.... buon fine settimana!!!
    un abbraccione!

    RispondiElimina
  6. ciao ma quanti bei scambi. Bellissimo.
    Anch'io nei prossimi giorni vado in posta a spedire il pacco dello swap di Fiore, mi è tornato indietro e ora devo rispedire....sono contenta che non è andato perso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo capita, e spesso. Grazie per la visita. Tina

      Elimina
  7. Thank you for sharing at the Thursday Favorite Things Blog Hop .Sorry I am slow to comment. I look forward to seeing what you share this week. Big Hugs

    RispondiElimina
  8. Ciao tina ti ho regalato una tag...bacioni:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, un regalo inaspettato fa sempre piacere. Tina

      Elimina
  9. Ma che meraviglia tutti questi swap!
    Mi fate venire proprio voglia di farne uno anche io!!!!!!!
    Sei stata davvero carina a nominarmi e spero che le mie fatine continuino a portare fortuna!
    Bacioni grandi tesoro!
    Sharon

    RispondiElimina
  10. Mi piace parlare di belle persone e bei blog. Tina

    RispondiElimina

Grazie per essere state mie gradite ospiti. Mi farebbe piacere sapere cosa ve ne pare di quello che avete visto. E se vi è piaciuto..... ditelo alle amiche!
Thank you for being my kind guests. Your comment would be appreciated.