sabato 30 novembre 2013

Nuove novità

Ciao, gente, come va? Dopo un pò di latitanza, torno con diverse novità. Prima di tutto benvenute a Cricri.p, creazioni in bottega, Sharon Smt e Peppa rapa, grazie per aver scelto di rimanere.
Poi ho spedito i regali per alcuni Swap
Queste creazioni sono in Svizzera, alla mia compagna nello Swap di Marigold's loft.
Questa la confezione
E questi i pacchi spediti: la busta è andata in Svizzera, il pacchetto bianco è per uno Swap diciamo "privato", con le amiche della girandola creativa, il pacco più grande è per lo Swap-calendario dell'Avvento organizzato da Silvia. Purtroppo, però quest'ultimo non ha ancora raggiunto la destinataria perché qualcosa non va nell'indirizzo che mi è stato comunicato. Mi dispiace tantissimo per questo inconveniente, mi auguro che  possa essere ritirato al più presto.
Io ho ricevuto ieri il mio calendario dell'Avvento, sempre dallo Swap di Silvia:  arriva da Stefania, ve lo mostrerò e ve ne parlerò appena avrò qualche foto. E' arrivato in una bella confezione, accompagnato da 24 bigliettini veramente carini e meno male che tra poco è già dicembre, perchè non vedo l'ora di cominciare ad aprire...... Grazie Stefania, so che tutto quello che hai preparato per me è molto bello e mi piacerà tanto. E poi è il  primo calendario dell'Avvento tutto mio e comincerò a scartare proprio il giorno del mio compleanno e strada facendo avrò anche un pacchettino per l'onomastico! 
E finalmente, ritiro un bel premio che Federica mi ha assegnato un pò di tempo fa

Grazie, Federica. Lo passo a



Per le domande a cui rispondere vi rimando al blog di Federica. Il premio deve andare ad altri 11 blog.
E vi aspetto domani, venite a vedere, anzi leggere,   il "mio" calendario dell'Avvento.....

8 commenti:

  1. Che bello!!! Sono felice che sia arrivato a destinazione il calendario!!! Spero ti piaccia quello che ho pensato per te!!! Buona apertura di pacchetti e, da quanto ho capito, buon compleanno!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la visita, gli auguri e per il bellissimo calendario. Tina

      Elimina
  2. che belli i regali e queste iniziative natalizie!auguri di buon compleanno...baci simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il pensiero. Si, queste iniziative sono veramente interessanti, si conoscono tante belle persone1 Buona serata. Tina

      Elimina
  3. Grazie per aver pensato a me per il premio! Sono curiosa di vedere cosa contengono i pacchetti!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie mille Tina sei sempre gentilissima a pensare a noi per i premi! Un bacione Elena e Annalisa ps: meraviglioso l'angioletto del tuo calendario dell'avvento!!

    RispondiElimina
  5. Grazie mille Muscetta!!appena riesco faccio i compiti grazie di cuore x l'affetto e la stima dimostrati grazie grazie grazie

    RispondiElimina
  6. GRAZIE 1000 PER QUESTO PREMIO!ME NE SONO ACCORTA IN RITARDO!TI ABBRACCIO SIMONA

    RispondiElimina

Grazie per essere state mie gradite ospiti. Mi farebbe piacere sapere cosa ve ne pare di quello che avete visto. E se vi è piaciuto..... ditelo alle amiche!
Thank you for being my kind guests. Your comment would be appreciated.